è anche l'unico che merita si essere considerato per le trombate ludiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nella maggior parte dei casi....si vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che però rispetta l'altra persona Raccontare i propri "successi" ad altre persone è segno di mancanza di rispetto verso quella persona!
quel posto è il top per certi discorsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solitamente la parrucchiera e il prete sono coloro che ne sanno più di tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdonatemi se mi intrufolo nel 3D; io penso che l'istinto femminile sia uguale a quello maschile, non esiste disuguaglianza ne dovrebbe esserci. Non e' bello dare un premio all'uno e discriminare l'altra, anzi, credo sia alquanto squallido e denigrante per l'intelligenza !!! Il sesso, l'approccio e affini, penso, facciano parte della sfera di sensazioni e emozioni racchiuse nel cuore di una persona...... E' bello vivere tutto ciò , in piena liberta', sia per l'uomo che per la donna, a volte anche con tanto coraggio. credo anche che piu' sensazioni ed emozioni si hanno nel cuore tanto piu' coraggio ci vuole per viverle, se non altro perché coraggio, proviene proprio dal latino cor ( cuore)....
Salve e benvenuto. Un post di grande contenuto, complimenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è uno scritto del grande Erich Fromm in "L'Arte di Amare" dove scrive: "Bisogna amare...ma amare con coraggio" Trovo che siano in pochi a riuscire a far ciò. Ma non per paura...per tanti altri e schifosi motivi.
Puoi fare questo secondo te? Mi sembra un'affermazione forte la tua....vuoi argomentarla? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io credo che non sia il coraggio di amare che manca ma quello di amare nei momenti di difficoltà scavalcando il proprio egoismo e le soluzioni più facili...
Ringrazio innanzitutto per il benvenuto; Per quel che concerne il post, e' semplicemente quello che penso e che ho sempre pensato: uomini e donne sono entrambi delle persone, esseri viventi con lo stesso modo di agire, di pensare, di amare..... E' giusto per entrambi vivere il proprio " spirito interiore" e le proprie "debolezze" , allo stesso modo l'uno dell'altra , come credo e aggiungo, nel rispetto degli altri, non in funzione degli altri!! E' bello vivere le proprie emozioni in completa libertà : viviamole tutte, viviamole insieme !!!
Poche parole per esprimere una grande verità! Brava Tina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Convengo al 100%.... Aggiungo anche che il coraggio non e' solo quello di amare... Collegandomi col altri post e per concludere cio' che nel precedente post ho scritto, Non e' giusto etichettare una donna sol perché ha avuto il " coraggio " di vivere una sua emozione, in questa società dove spesso si tende a a giudicare una donna come di " mal affare" sol perché e' stata con un uomo una notte .... E' abberrante, e' cattivo, e' ingiusto..... Perché bisogna giudicarla??? Perché non apprezzarla invece? Non e' un reato, e' semplicemente voler bene se stessa , facendo ciò che ama ,esternando e materializzando quel che *prova.*
Mi verrebbe da aggiungere qualcosa, ma non voglio... innescerei un meccanismo infinito... Però chiedo questo: tutto quanto hai scritto va bene per tutte le donne o come al solito escludiamo la mamma, la sorella e la fidanzata/moglie?
L'unica donna che finora io abbia apprezzato per aver trascorso la notte con un uomo è quella che aveva passato con me proprio quella notte. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />