/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora ho capito....Luca mi aveva sviata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siccome la zia era ( era perchè ormai ha un certa età) una donna che la dava facilmente e il nipote lo sapeva, gli disse alla zia che gli sarebbe piaciuto fare la metà delle di tro.mbate che si è fatta lei :wink:
Svitata lo sei di tuo, io non c'entro nulla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco incontro sempre le donne sbagliate io....
dipende dai punti di vista, perchè a questo punto io incontro sempre le donne giuste che, però, nel mio modo di vedere le cose sono sbagliate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come procedete con le vostre seduzioni? Sono stato un pò assente e ho lavorato molto, anche in campo seduttivo...con risultati deludenti, decidendo di riattivare la modalità estiva del cazz.one che non si innamora! Mi sono mancati i vostri spunti di riflessione!
no, ho una visione più ampia: 1) donna che me la da la prima sera in cui andiamo a bere una birra, dopo una conversazione noiosa in cui ho la scimmietta di homer nel cervello (e si vede) e poi vuole continuare la frequentazione = troja 2) donna che me la da la prima sera in cui andiamo a bere una birra, dopo una conversazione noiosa in cui ho la scimmietta di homer nel cervello (e si vede) e poi sparisce = sempre troja, ma più degna di rispetto 3) donna che me la da a caso ad un party = troja
Direi davvero ampia....mi piace la troja degna di rispetto. Ma dimmi, dimmi, in tal caso l'uomo è, scimmiette a parte che costituiscono un mero dettaglio vista la trascurabile incidenza che hanno nel vostro zoo che chiamate cervello, il Figo della fiera. È giusto? Good morning Vietnam! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca, è perchè noi maschi siamo esseri semplici: ON/OFF. Al contrario di Scar, la mia teoria inverte i fattori ma non cambia il risultato e te lo dimostro: 1) donna che NON me la da la prima sera in cui andiamo a bere una birra, dopo una conversazione noiosa in cui ho la scimmietta di homer nel cervello (e si vede) e poi NON vuole continuare la frequentazione = troja 2) donna che NON me la da la prima sera in cui andiamo a bere una birra, dopo una conversazione noiosa in cui ho la scimmietta di homer nel cervello (e si vede) e poi NON sparisce = sempre troja, ma più degna di rispetto 3) donna NON che me la da a caso ad un party = troja /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insomma non cambia nulla ....troja rimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo i vostri discorsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />