Che ci fai qua? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo diverse telefonate Fastweb e Telecom sono state così gentili da accelerare i tempi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sorpresa di ritrovarmi subito qui? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che si....lo avevi dato così per certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio che ci sei....
L'arte della seduzione deve esser graduale, sfuggevole e fatta di "giochi" di sguardi e di parole...impegna tempo e risorse. Stimola ogni parte del corpo e dello spirito, ed emoziona ogni lato di noi. Il fatto è che al giorno d'oggi si è avidi di emozioni, quasi come un bene di consumo. E si vuole avere tutto subito, senza troppi problemi.
Ci vuole anche concretezza, nella vita, mica solo pensieri e sguardi, Michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A certamente Claudio. Dai pensieri e le parole, bisogna poi passare ai fatti. Altrimenti sono solo parole nel vento.
Non ci voleva un grande sforzo per "trombeur les femmes" del mio (recente) passato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso invece lo sforzo è immenso...soltanto per trombarne una ogni tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In queste situazioni mi viene in mente il mio vecchio prof d'impianti dell'Itis, che ci diceva, che avesse avuto il nostro fisico (18enni) ma tenendosi la sua testa, ne averebbe trombate di donne... non ricordo,ma mi pare che ci sia un detto che calza a pennello (cinghiale).
E' come un collega di lavoro che dice alla zia " zia, se solo potessi farne la meta' di quelle che ti sei fatta tu" e la zia gli risponde " Nipote mio, non ti sembra di esagerare" ragazzi sta cosa e' vera :wink: