era meglio se andavi su pandora e stabilivi una connessione con l'albero della vita, almeno ti dava una ripristinata!!!!
Allora meglio usare una 10ina di tappi in sughero da metter sulle ditine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure la bocca, dipende dalle circostanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio e soprattutto cosa fareste voi al posto mio...circa un mese fà avevo conosciuto in discoteca tramite un amica in comune una ragazza, all'inizio c'è stato subito feeling, ballava con me ed aveva una certa confidenza..non ostante l'avessi appena conosciuta....dopo qualche giorno ha chiesto il mio numero alla sua collega e abbiamo iniziato a messagiare, mi cercava quasi sempre lei; siamo usciti un pò di volte in compagnia con tutti i miei amici e tra di noi c'èra molta confidenza, stavamo sempre vicini e diciamo che "non rifiutava se allungavo un pochino le mani"....bene, allora una sera siamo usciti solo noi 2....ed in poche parole lei mi ha detto che sarebbe meglio se restiamo amici, perchè abbiamo dei caratteri opposti, veniamo da 2 mondi diversi...stupidaggini di questo genere; allora vi confido che io sinceramente non ci avrei mai provato se non fosse stata lei inizialmente ad avvicinarsi ed a darmi dei segnali diciamo...il problema è che io mi sono legato molto a lei in questo mese di uscite in comune..e mi dispiacerebbe restare "solo" amici, inoltre calcolando che la vedo spesso la cosa sarebbe molto problematica....voi cosa mi consigliate di fare?? e soprattutto come comportarmi???..scusate se mi sono dilungato...ogni consiglio è ben accetto!!! grazie
no anzi, mi son comportato fin troppo bene, lei mi ha detto che non è abituata ad essere trattata e coccolata così dai ragazzi e che sono un bravo ragazzo...e che fin ora ha incontrato solo stronzi...
ma eravamo sempre con amici, e nel week-end e nulla di eccezionale solo cinema, aperitivi, 2 volte in discoteca, pizza.....e lei si è sempre dimostrata interessata diciamo...da soli siamo usciti una sola volta...che è andata pure male dopo quello che mi ha detto
E' passato il momento magico senza che tu cogliessi l'attimo. Avresti dovuto fare in modo di restare solo con lei prima. Il mio consiglio è di ignorarla fino a che non sarà lei a cercarti di nuovo