Lezioni di seduzione... | Pagina 563 | BMWpassion forum e blog

Lezioni di seduzione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 7 Maggio 2010.

1. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    1) Guarda che quelli sono i miei siti...

2) Idea interessante, non avevo mai considerato quella prospettiva. Qui siamo in ambito filosofico, hai solo estremizzato un tuo pensiero, o credi davvero che l' amore non esista?

2. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    eiii c'ero anche io 20 anni fa in queste condizioni e anche poi ancora...che cojone so stato!!!!

bella disamina

esattamente..............memole le conosci come le tue tasche vedo!!ahahahah

ragazzi tranquilli a forza di prendere coltellate sul cuore poi ci si blinda e siamo apposto...anche se le ferite rimarginano le cicatrici son sempre l'à!!!

scarf...stai crescendo dai tra un paio d'anni l'avrai dimenticata...

3. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

Eh ? ... cosa c'entra ? :-k

4. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ack, bellissima disamina, ti reppo appena posso.

barò, 2 anni non ci resisto...spero prima!

il passo avanti è che, in questo momento, piango un morto e non un amore (dato che la donna di cui mi sono innamorato non esiste +!)

5. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    emmmm in realta sarebbero nn meno di 5...ma volevo darti un obiettivo vicino!!!

6. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    e poi dicono che l'alcool ingrassa.... sarà stato il fumo a snellire... :-k

^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Intendo dire, da come hai scritto, mi sembra che non credi nell' amore tra due persone (nel senso comune del termine), ma lo vedi solo come una debolezza, un bisogno d' affetto reciproco (se ho capito bene...).

Quindi ti chiedo, questa tua visione dell' amore è estremizzata o è così come l' hai descritta? (semplice curiosità, non sei obbligato a rispondere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

8. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Ahhh ... no ... non intendevo essere disfattista nei confronti dell'amore ... l'hai ricavato (comprensibilmente) dalla frase " Nessuno ha voglia di amare ... è solo bisogno di essere amati mascherato ... " ...

Il concetto che a volte si chiede al prossimo più di quello che è in grado di dare con il risultato di farlo fuggire ...

D'altronde l'amore è al contempo il sentimento più egoista ed altruista che c'è, perchè faresti di tutto per un altra persona, ma quello che chiedi in cambio non è poco ... è la sua vita ...

E' un contratto alquanto oneroso ...

... in grande ci sono le facili promesse commerciali come " ti amo, farei tutto per te, insieme saremo felici per sempre " ...

... e in piccolo ci sono le clausolette bastarde >:>

" però devi essere solo mio/mia, devi essermi fedele, devi stare con me quando lo desidero, aiutarmi quando ne ho bisogno, amarmi, capirmi, sopportarmi quando sono di buon umore "

" ... devo sapere sempre dove sei ... con chi sei ... cosa fai "

" ... devi corrispondere le mie aspettative ... rendermi felice "

" ... sposiamoci ... facciamo un figlio ... ho l'orologio biologico che corre devo assolutamente diventare madre"

" ... e il mutuo trentennale, la rata della lavastoviglie nuova, il cane da portare a pisciare "

" ... e le cene a casa dei suoceri ... "

" ... non fare questo ... non fare quello ... alza la tavoletta del water ... il rotolo non riappare magicamente da solo"

Fin quando lei si trova un altro ti chiede il divorzio, tu perdi i figli, la casa , la macchina, il cane e buona parte dello stipendio e ti ritrovi a mangiare alla caritas insieme a tutti gli altri padri divorziati ...

... e ringrazia che ho cominciato il post con " non intendevo essere disfattista nei confronti dell'amore " ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> >:>

9. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Ah ok, tutto chiaro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    A parte gli scherzi (cioè il post sopra) io sono un po' perplesso di un certo tipo di atteggiamento maschile nei confronti dell'amore ... mi sembra "svirilizzato" ...

... ora io non voglio rimanere agli archetipi maschilisti del tipo "l'amore è una cosa per donne" ...

Però (e qui esprimo un'opinione fortemente soggettiva) io come uomo francamente rimango perplesso dall'idea di andare proprio "in brodo di giuggiole" per una donna ...

... lo so che è facile a parole però non vedo come potrei far girare la mia esistenza intorno ad un'altra persona ...

Posso amarla, proteggerla, volerle bene, avere piacere di stare con lei ... posso anche soffrire per lei ( tipo se muore ci sta >:> )

... però devo essere cmq indipendente e padrone della mia vita, è una questione di carattere ...

l'amore, la famiglia sono un plus, di base siamo comunque dei singoli ... se dovessi basare la mia vita sull'amore, l'amicizia, la compagnia sarei cmq sempre dipendente da qualcuno e mai veramente libero

11. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Non hai idea di quanto mi capiti a fagiuolo questa frase in questo momento ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

(riguardo all' amicizia intendo).

Ti riporto un bel pensiero di Tupac che calza nel discorso.

On the whole, I don't have any friends. Friends come and go; I've lost my trust factor. I believe I have people who think they're my friend. And I believe that there are people probably in their heart who are friends toward me or are friends to me. But they're not my friends, because what I learned is that fear is stronger than love.

In generale, io non ho amici. Gli amici vanno e vengono; io ho perso la fiducia. Io credo di stare con persone che credono di essere miei amici. E io penso che ci siano persone che probabilmente nel loro cuore credono di provare amicizia nei miei confronti o essere miei amici. Ma loro non sono miei amici, perché quello che ho imparato è che la paura è più forte dell'amore.

12. Selvy

Selvy Aspirante Pilota

2
    17
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    170.786
    smart
    Stupefacente! =D> =D>

Bravo. :wink:

13. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    :haha:haha:haha

Risate, ti ringrazio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , a parte sono d'accordissimo con te.

Ma forse c'è da fare una distinzione, io a 21 anni mi feci il tatuaggio con il nome di lei sotto, per me era normalissimo farlo...a quell'età pensavo che come lei, mai piu nessun'altra......ora a 37 anni mi vien da ridere al pensiero di soffrire per una donna a meno che.... non m'infili un coltello in pancia :lol: ma anche se la trovassi a letto con il mio migliore amico, direi:" gonade 1 e gonade 2 per esservi fatti beccare, ma grazie mille per avermi mostrato che persone siete " e fine, punto, infatti lei la sostituisci scegliendo fra 3 miliardi di donne e lui fra 3 miliardi di uomini.... puoi essere esigente finchè vuoi, ma li sostituisci..... in un batter d'occhio se riesci a chiudere con il passato....chiaro se poi continui a pensare a lei, non ti accorgi nemmeno che la collega che ti lavora di fronte è mille volte meglio della tua ex.

Poi non siamo tutti uguali, questo lo so.

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non c'è niente a cui una buona assicurazione non possa ovviare... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :-k Tina docet?? :rolleyes:

:haha:haha

16. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :-k

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    No, "The Sgranfius experience" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Nel periodo di massima affettuosità con la mia ex moglie le ho fatto l'assicurazione sulla vita...

Ora che non la vedo più, ne ho fatta una seconda... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Ah, ecco.... :mrgreen::mrgreen:

20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

sgranfius like no other.... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina