Credevo che Mich fosse il pirla di turno che si teneva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con lui tornava alla mezza a casa e dopo stava con te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... anche io pensavo fosse un uomo ... ... per un po' però ho pensato che avesse un figlio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece ho letto solo Mich e mi è bastato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ragazzi che dire...ieri sera sono uscito con una, finalmente una della mia età caxxo, molto carina, simpatica e abbastanza "stupida" come me...a me non è dispiaciuta, cioè io proverei a frequentarla, ma non so che impressione le ho fatto! Stasera le devo scrivere dite?
lei t'ha scritto dopo? io stasera esco con una leccese dell'88, lunedì sono uscito con la cassiera del posto in cui vado a mangiare ogni giorno (classe 1989)
No no! Non scrive molto sta stronxetta! Io non sono uno che sta troppo ad aspettare, son capace di scriverle e dopo 2 mess di chiederle esplicitamente se ci saranno altre uscite o se posso cancellare il numero! Direi che '88 ed '89 sono annate ottime per noi del 1987! Io non mi farei problemi fossi in te!
la tr*ia della lettera è '89. io cmq le scriverei! domani però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...beh, le ho dato della tr*ia, ubriacona, tossica... ma non mi tange, anche se il suo papino è un pezzo grosso.
Annate ottime per tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caxx le odio ste tattiche...però ci stanno! Tra l'altro stasera gioco pure e quindi sono impegnato...e a lei faccio fare la festa della donna, poi in futuro la festa gliela farei volentieri io Al papino, se fossimo in baulistica, direi:"Sukaaaaaa"! In effetti...però davvero le donne son proprio tutte diverse...ho conosciuto 18enni sveglissime che tenevano le conversazioni più accese di mie coetanee e viceversa...gli anni ormai sono sempre meno importanti!
Ma quale aula di tribunale, l' ha detto solo per romperti. Se per essere querelati bastasse dire ad una femmina che è una aspirauccellistrappafiletti allora penso che ci vedremo tutti in tribunale uomini! (giudici compresi ovviamente)
Sono stra-d'accordo, ci sono 30enni che che guardano un preservativo 5 volte e lo stesso lo infilano al contrario e 20enni che senza mani te lo mettono e srotolano con un paio di colpi Scar: Love will x y apart....non riesco a leggere la 3a e 4a parola, però posto sicuramente originale ! Raccontaci, se vuoi, come hai fatto, le cassiere non sono prede facilissime, penso che ricevano una marea di inviti al giorno ( se sono carine e non dubito la tua lo sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
1) 2) love will tear us apart, in quanto al posto, devo ricordarmi ogni giorno per tutta la vita di non ripetere le caxxate fatte con 'sta tipa...MAI distruggere la propria vita per qualcun'altro!