Non ho avuto un attimo di tempo, ma visto che sei così bravo ti chiederò quei consigli di cui parlavamo. Mi riesce un pò difficile riportarli su carta. Domani sono in viaggio in auto e penserò a come fare...:wink:
Ce n'è anche per te che fomenti col tuo cattivo esempio qui dentro.... Quelli che non ti seguono li elimini..... ( vedi formiche diabetiche....) Attento a te nella risposta....:wink:
Certo, io do esempio di ciò che non si fa. Ed elimino quell(e) che mi seguono, di solito - vedi le formiche diabetiche.... :wink:
da quando ti leggo le donne mi inseguono...non ho ben capito però con quali intenzioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è l'ipotesi piu probabile!!! tranquillo...fin che non hanno mezzi da cucina in mano..puoi stare tranquillo!! quoto...
se volete veramente sedurre una donna dovete imparare a guardarle dentro. si fa cosi: infilate 2 dita proprio li e divaricate leggermente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (lo so ho toccato il fondo... e me ne vanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Io preferisco andare a tastoni, al buio non riesco a vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri sera sono stata nella Foresta dei Coltelli Volanti.... La mia amica era furibonda....quasi quasi te la presento. Lei ti farebbe una bella visita:wink: