Che ti ridi.... guarda che vuole solo usarti come porta pacchi in giro a fare shopping.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
voglio semplicemente usarlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E nn ridere alfixxxxxx....arriverò a prenderti, nn è una minaccia...ma una promessa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro quasi 75enne.... non me lo vedo a fare grandi cose.... che vadano al di là del mostrare le sue foto da giovane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io credo di non sbagliare dicendo che se io, a parità d'età, avessi scopato la metà di quello che ha scopato lui sarei uno straccio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca, forse no, considerato che ovunque scrivono quanto faccia bene farlo, come se non l'avessimo gia capito da soli ai tempi del liceo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invece io direi che se lui avesse lavorato la metà di quanto abbiamo lavorato noi....magari sarebbe gia uno straccio a -2m sul livello del mare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh ciriè non è proprio in centro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io avrei provato (fossi stato della sua epoca) invidia vera solo per lui ha "praticato" le più belle di allora..... e allora le donne, belle lo erano davvero, senza aiutini di sorta....
Mi hanno raccontato di un uomo che era rimasto scapolo per tutta la vita perchè cercava la donna perfetta. Quando compì 70 anni qualcuno gli chiese: - Hai viaggiato in lungo e in largo, da New York a Katmandu, Roma, Londra etc, sempre alla ricerca. Non sei riuscito a trovare una donna perfetta? Nenche una? ... Il vecchio si fece triste e rispose: - Sì, una volta l'ho trovata.. Un giorno, tanto tempo fa, ho trovato una donna perfetta.. L'interlocutore gli chiese: - E cos'è successo? come mai non l'hai sposata? Con aria ancora più triste il vecchio rispose: - Cosa potevo fare? Lei era alla ricerca dell'uomo perfetto. Osho
Antiniska, con Osho sollevi una questione molto importante, se cerchi la perfezione non la troverai mai e fin qua tutti d'accordo, come anche che se ti accontenti ti sposi domattina per esser felice forse il 29 febbraio ogni 4 anni...esempi del genere fra amici e conoscenti immagino li abbiamo tutti.... Forse il trucco sta nel trovarla "quasi perfetta", tanto quanto "quasi perfetti" lo siamo noi, cioè una come noi, momento che immagino arrivi per ognuno nella vita, anche se molti, io per primo, decidono senza indugio alcuno, di proseguire in quanto per me la libertà, cosa che posso avere 365gg all'anno, è gia perfetta e molto piu perfetta di quanto possa essere qualsiasi donna sulla terra..... e prima che mi dici che penso troppo, beh.... è.... domenica sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />