AAA cercasi maschio volenteroso ed abile nel confezionare pacchi regalo ....io aborro il Natale In cambio offro tutto quel che ho.... tranne case ...auto o danaro .... Dimenticavoeace&love.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai fatto i due punti dopo il dimenticavo ed hai scritto peace senza spazio ed è uscito l'emoticon.... incapace.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Er pignó sempre attento.... Sopportatemi così come sono ...'mbecille.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sedurrò con questa mia poesia...venuta dal core Or ora... È Natale, è Natale... L'uccellino batte l'ale... E tra il bue e l'asinello, viva viva l'alberello .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi lovvi ancora?
vorrei che non avessi voluto donarmi cotanta attenzione... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ho stancato di già ... Mercoledì 22 Dicembre .....vieni con Noi?... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm.... ora è storia fatta però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcuno di piu attuale no ? Che ne so, Brad, Tom ? Love and peace suona meglio
...lascialo perdere... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...se vuoi vengo io ad aiutarti a fare i pacchetti di Natale
tu vuoi aiutarla solo se s'inchina per raccogliere i pacchi....ti conosco.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />