Luka...excusatio non petita, accusatio manifesta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Post 1 Post 2 ...ciao Luca, esiste eccome la volgarità anche nel sedurre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto mi riguarda,La seduzione nn ha come unico scopo il portarsi o meno a letto qualcuno....a volte seduco anche per una sfida con me stessa....o per avere delle conferme sul mio potenziale ... Potrei sedurre con uno sguardo, con una camminata aggraziata , con un vedo e nn vedo che accenda la tua curiosità e fantasia....ma mai mangiando una banana o succhiando un calippo ....nn rientra nel mio stile...e se lo facessi , sarebbe una forzatura e con risultati disastrosi....!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Post 3 Post 4 Post 5 Post 6 Post 7 Post 8 Post 9 Post 10 Post 11 ....ecco non ho capito ..... Ed ora che ho imparato a fare i Multi quote ve faccio morì....
Mara, guarda che sappiamo (tutti, direi) leggere i post in ordine cronologico, non serve che ce li riproponi tu...
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. ti avevo detto di non restituire la sabbia.....
Prendo spunto da qui per fare un annuncio: E' indetta la prima Assemblea Straordinaria della Mara & Tina Soc.coop a r.l.p.A. Ordine del giorno: chi ce l'ha più lunga ( la lingua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Saranno previsti tagli alla spesa qui e là per salvaguardare i benefici della suddetta Soc.coop a r.l.p.A. Possono assistere all'assemblea tutti coloro che cederanno la proprietà della loro Bmw alla suddetta società con regolare atto notarile e consegna di chiavi. ( si astengano i proprietari delle cd. cambiali ambulanti alias auto con più di 170 cv e quindi soggette a superbollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> TENETEVELE! ) Sposored By Intelligence & Irony problem solving. Per eventuali lamentele OT, IT, IPT esclusa rivolgersi al Capo Moderatore. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci ritiriamo per deliberare a dopo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' voluta la società creata in quel modo...Scoparla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io no capito ...io socia di minoranza ...io no parlare bene Io tirare cacca cn cerbottana a possessori BMW ,e stata punita duramente da vs legge.... La società a delinquere è tornata ....più cattive che mai....come el coera...
Bene alzeremo la tua quota societaria: 50 e 50. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tagli sostanziosi all'orizzonte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prevedo oltre alle lezioni di Troi.aggine ore di formazione supplementari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />