Lo sarà grazie... C'è un meraviglioso uomo che mi aspetta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ops...dimenticavo, prendo una banana....per il calippo è troppo freddo. Adieau.
nel mentre che noi ci facciamo le domande...e ci diamo le risposte,l'altro ci ha gia fregato le tipe ed è pure al secondo round.....la seduzione va vissuta si con intelligenza...ma tutto deve comunque essere comandato dall'istinto...
Ale ok che mi hai paragonato a Marzullo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma le domande me le faccio sempre dopo, mai durante, ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei troppo forteeeeeee ! Non riesco a darti la reppa ora, ma me la segno !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non c'ero, altrimenti intervenivo di sicuro! Dando della zoccola a tutti...anche a te! ...ma non c'ero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no,tranquillo...risparmiala per gli altri...io non ne sto piu elargendo in quanto non reputo di vitale importanza il simbolo della reputazione,cosi evito di chiedermi perchè la do...o perche la ricevo.....
Io c'ero.... e c'erano 2 amiche che si chiarivano, (a chi non è successo?) non potevo intromettermi.... :wink:
Non si danno etichette , nessuno l'ha fatto prima di me .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa c'era da chiarire.... Visto che nn mi è ancora del tutto chiaro ....
Non davo delle etichette, davo della zoccola direttamente. Anche a Brando, visto che c'era... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ritenevo pressochè normale non aver capito io, ma se mi dici così.... temo che tornerete in argomento
OT ok, ma doverosa precisazione, foto del 1.994, Creta, 2 settimane, inciucio con l'animatrice del villaggio che mi propose di far lo spettacolo, le stelle del can can con relativo trucco e vestito da donna, alla fine le chiesi di farmi una foto visto che era la prima e ultima volta che mi sarei truccato da donna in vita mia....giusto per chiarire le mie inclinazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A conferma della teoria secondo cui le donne, tra loro, sono pessime amiche. Prima o poi una deve fare la superfiga sull'altra... Ma siamo in clamoroso OT...