Infatti.... L'italietta di un mese fa esiste dalla notte dei tempi e esistera per tanto tempo, perchè fa comodo a tante troppe donne e a tanti troppi uomini un'italia così....e pensate veramente che questo tipo di donna non esista in australia o in germania o canada solo perche la non c'era l'italietta di un mese fa ? L'italietta passata è una pentola senza coperchio simile a tantissime altre pentole con coperchio presenti ovunque, avranno dimensioni magari leggermente minori, ma quello che viene cotto dentro è uguale, anche se capisco che fa comodo pensare che non sia vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quasi mezzanotte e appunto il sole dall'altra parte del mondo ha la stessa luce che aveva ieri qua da noi e che avrà domani.... Inoltre aggiungo che anche se meno facile, ma si puo fare benissimo anche la cosa opposta, ovviamente in questo caso le banane gialle non servono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un paio di anni fa da noi al lavoro arrivò un Dominicano, vidi subito che era un tipo figo-cool, non solo bell'aspetto, battuta pronta, loquace, ma scaltro e furbo. Credo divenimmo amici nel momento in cui gli chiesi, ma nei 5 anni che hai vissuto in italia quante te ne sei sdraiate ??? Racconta, raccontami perche io credo fermamente di aver sempre qualcosa da imparare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi confessò che la cosa che lo divertiva di piu non era andar in qualche disco con musica latino americana e portarsi a casa qualcuna, ma farsi regalare quello che aveva bisogno dalla "morosa" di turno, insomma non farsi pagare in cash, ma quasi, lo divertiva perchè era una cosa tipicamente femminile che pochissimi uomini riescono a fare. Mi disse che per esempio un mese prima della scadenza dell'assicurazione della macchina aveva avuto la fortuna di conoscere una che stava tutt'altro che male economicamente, non era bella e a letto era così così, ma decise di mettersi insieme con lei in modo da non doversi pagare lui l'assicurazione. Una settimana prima della scadenza del pagamento dopo averla cotta a fuoco lento con notti di passione e buon sesso condito con infiniti ti amo, inizio a diventare serio, triste e silenzioso. Improvvisamente lei iniziò a temere che la loro storia fosse in crisi, lui negò ci fosse qualsiasi problema continuando a comportarsi come se ci fosse invece un vero problema grave. Alla fine quando lei lo prese a 4 occhi, lui le disse, ti amo amore, ma ho un problema grosso e non ne voglio parlare con te, giocò così per un paio di giorni e dopo averla quasi snervata nell'attesa-dubbio, le disse apertamente che non aveva i soldi per pagare l'assicurazione della macchina. Con un sospiro e un sorriso liberatorio lei fu molto piu che felice di pagargliela. Lo stesso faceva con il cellulare, vestiti e scarpe, cene, quando non funzionava piu con una, ne trovava un'altra. Lui mi disse il mio stipendio lo metto quasi tutto in banca, quello che mi serve cerco di farmelo regalare. Ci siamo persi di vista, ma l'ultima cosa che so di lui è che e' andato oltre, è arrivato a sposarsi il braccio destro, donna ovviamente, del direttore del personale trovandosi da contratto a tempo determinato a indeterminato in meno di un anno.... Questa è una versione maschile del mio esempio scritto sopra e come quello non fa parte di nessun immaginario, ma è vita reale, liberi di non crederlo, come liberi di non guardare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è la questione di aver la chiave giusta, se uno/a non ha scrupoli e si sceglie bene i fessi..... le porte non le deve nemmeno toccare, se le fa aprire direttamente....
Luca, credo in tutto quello che mi hai detto, credo anche che un maschio italiano che fa le stesse cose, difficilmente poi avrebbe il coraggio di raccontarle. Maschi e femmine sono liberi di fare ciò che vogliono, ma a me tali persone semplicemente non piacciono.
Goldie credimi che anche a me non piacciono anche se mi sforzo di non giudicarli.... Infatti sparare a zero sul Dominicano sarebbe facile, ma credo che se è giusto che vada sicuramente punito il ladro che ruba in banca, è altrettanto giusto che ci si debba anche domandare se forse non si sarebbe potuto evitare il furto con un sistema d'allarme piu efficiente perchè il ladro, che ovviamente non giustifico, non sceglie a caso in che banca andare a rubare....
Più che un"lezioni di seduzione" mi sembrava un "Lezioni di Tro@@ggine"...la seduzione è arte, è classe ma mai volgarità ....IMHO....buongiorno seduttori
"Devi dare un pò di reputazione in giro prima di poterla ridare a Mara" Ciao Mara! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Mara, io credo che bisogna fare una distinzione e spiegare per essere sicuri di capirsi e parlare quindi delle stesse cose. Dammi un paio di esempi di tattiche di: - seduzione volgare (tro@@ggine) - seduzione artistica e di classe. In ogni caso wiki da come significato di seduzione il processo tramite il quale persuadi una persona ad avere con te o una storia o del sesso. Ora temo che cmq dividendo la seduzione in artistica/di classe e volgare non se ne esca in quanto è troppo soggettivo, se siamo in 30k qua, ci saranno altrettante risposte, forse si potrebbe dividere in tecniche di seduzione che funzionano o non funzionano, tecniche cioè che hanno un senso e una ragionevole possibilita di successo e altre che probabilmente non l'hanno. Temo inoltre che nel nostro immaginario sogniamo che la seduzione debba essere arte, classe, romanticismo, hollywood esiste per questo probabilmente, ci piace pensare che sia così, salvo poi rendersi conto che quello che conta è il risultato, ci sei riuscito oppure sei andato in bianco ? Coinvolgere l'altro emotivamente o sessualmente è l'unico obiettivo, inutile raccontarcela, ma è quello che conta e la ragione per cui iniziamo a sedurre, dubito qualcuno inizi a sedurre per il desiderio di fare qualcosa di artistico o di classe senza mai chiedersi se si sta avvicinando o allontanando dal risultato che cerca. E ancora Il Seduttore è colui che conclude e ha successo o colui che cura il modo e poco importa se combina o no ? Chi non vorrebbe essere il primo dei due e vorrebbe essere il secondo ? Se in amore come in guerra tutto è lecito, non esiste una seduzione volgare e una artistica, esiste quella che funziona e quella che lascia soli con la domanda, ma dove ho sbagliato ? Imho ovviamente, ci mancherebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È il pensiero che conta Brando....grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao Luca, esiste eccome la volgarità anche nel sedurre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto mi riguarda,La seduzione nn ha come unico scopo il portarsi o meno a letto qualcuno....a volte seduco anche per una sfida con me stessa....o per avere delle conferme sul mio potenziale ... Potrei sedurre con uno sguardo, con una camminata aggraziata , con un vedo e nn vedo che accenda la tua curiosità e fantasia....ma mai mangiando una banana o succhiando un calippo ....nn rientra nel mio stile...e se lo facessi , sarebbe una forzatura e con risultati disastrosi....!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo che non sai più distinguere un pò di sana ironia tra amici da altro... Eppure ne hai fatto una bandiera nel 3d dell'innocenza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra di aver scritto quello che secondo me è seduzione ...visto che il 3D parlava di questo....nn vedo dove stia il problema ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quindi....la mia opinione resta Cmq mia....ho specificato in quel post cosa intendo io per seduzione....è vietato forse?
Hai dato un giudizio di merito su un argomento trattato da coloro che scrivono. Il topic si compone da scritti ad opera di persone che esprimono pensieri. Nessuno in 673 pagine lo aveva mai fatto, abbiamo riso e deriso amichevolmente tutti e con molta autoironia ci siamo più volte messi in gioco senza etichettare chicchessia.
Ognuno qui ha espresso il suo Pensiero ....siccome ritengo tu stia facendo una polemica inutile...ti saluto augurandoti una buona serata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma Marzullo non venne tagliato???...farsi meno problemi e viverla senza porsi troppe domande?della seduzione mi affascina proprio il fatto di non saperne niente...
30 minuti nel momento in cui c'è probabilmente la maggiore percentuale di utenti collegati e nessuno che ha osato dire ah, intromettersi fra voi due, sono sicuro che non ero l'unico che seguiva il tutto da spettatore.....rompiamo il silenzio....non commento, sono troppo nuovo e sto ancora conoscendo me stesso, quando e se mai finirò potrò provare a conoscere qualcun altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Concludo dicendo che la vita è troppo bella e breve per prendersela o per smettere di sorridere per una parola in piu o in meno, fra voi due credo che la vittoria vada all'amicizia che vi lega e che era cmq palpabile in ogni post e sono sicuro che se non si comunicasse con la tastiera ma guardandosi in faccia anche gli stessi moderatori non avrebbero mai motivo di intervenire. Meravigliosa serata a tutte e due /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace aver dato l'impressione che mi stavo creando problemi, quando stavo passando il tempo scrivendo quello che penso. Da quando ho iniziato a pormi domande, ho trovato risposte, mi sono migliorato e non rimpiango come ero anzi, se certe domande me le fossi fatto prima avrei goduto di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />