Secondo me se il mio lui è come io voglio che sia non mi ci deve far entrare nel negozio, se lo fa lo mollo in 2 secondi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo in pieno, lei pensa subito, questo non la vede da un anno e pensa di comprarmi con una cosa così ?
Ecco la gentilezza al giorno d'oggi come viene considerata.... PS vedo che basta digitare banana associata a donna mangia....fioccano i post.... siamo proprio direzionali come gli pneumatici noi uomini....
Se io mangio una banana in maniera ammiccante e lui mi permette di entrare nel negozio, non ci siamo. Mi aspetto che le scarpe e la borsa aspettino...capito? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto sta nel come lo fa.... Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a chent. un gigolò??
Se le da il biglietto con un sorriso normale è ok, se ha una luce strana negli occhi non l'ha fatto per esser gentile....poi imho. Capito che donne come te ne nascono troppo-poche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora qualche acchiappino lo faccio, non necessito di pagare al momento. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando sarà, m'attrezzo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammetto di aver letto solo le ultime pagine, ma se dovessi descrivere che cosa è che seduce veramente secondo me direi, come ha detto antiniska, il tutto parte da lei infatti, "lo star bene con se stessi, il non aver piu bisogno di niente e nessuno e il voler godersi la vita in ogni momento." L'esser così è un "qualcosa" che gli altri avvertono, SEMPRE, magari lo chiamano in mille modi diversi, fascino, carisma, sex appeal, ma sentirsi felici dentro senza bisogno di dimostrare piu niente, senza sogni impossibili da rincorrere è il modo migliore per essere straordinariamente seducenti, queste persone infatti sembrano quasi vivere al di sopra di tutto e di tutti, anche toccati dai problemi, sembrano passarci attraverso senza affanno, hanno un aura di positività che rimane un mistero per molti, hanno quel qualcosa, come detto sopra che è un traguardo per molti, sono infatti loro stessi un traguardo vivente. Spesso, io ho notato, non desideriamo affatto la persona stessa, ma quello che ha raggiunto e che noi ancora non abbiamo. Non è facile arrivarci, per come la vedo io questo non è un traguardo, ma IL Traguardo, ma merita tutta la fatica fatta e da lì in poi comincia il vero divertimento nell'arte della seduzione....
La noia dura finche non trovi qualcuno come te, allora ti sposti al livello superiore e riparti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente l'esempio non è perfetto, vediamo se riesco a renderlo perfettibile: l'idea di fondo era che per una donna è facile sfruttare la debolezza maschile, leggi la facile eccitabilità, per trarne un vantaggio per esempio, ma non necessariamente, economico e questo piu che far parte di un immaginario, mi sembra far parte della realtà. In altre parole, volevo dire che se fossi una donna mi divertirei un mondo ad ottenere ora qualcosa con la semplice allusione di poter, forse, concedere dopo, un dopo che mi guarderei bene dal far arrivare in tempi troppo rapidi onde evitare che il gioco finisca. Chiaro che non tutte sono così, ma è anche chiaro, oltre che ovvio, che per una donna ci siano uomini con i quali si diverte di più e ha piu senso far aprire loro il portafoglio che non spogliarli, fa quindi bene a comportarsi così anche in un ottica di cercare di far crescere in fretta il bimbo ingenuo che vive nel corpo di un uomo adulto. E lungi da me criticare le donne ora, sto solo descrivendo quello che ho visto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto ciò che hai descritto mi ricorda tanto il tipo di donna che andava molto di moda nell'italietta di un mese fa
Vi ricordo che l'italietta di un mese fa non è mica sparita, se il sole ora non lo vediamo non vuol dire che si sia spento nel mare all'orizzonte.... badate bene.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />