Julio Cortázar scrisse: ' La virgola è la porta girevole del pensiero'. Leggete e analizzate la seguente frase: " Se l'uomo sapesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca" Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola "donna". Se sei uomo, certamente la metteresti dopo la parola "ha". Senza commento ulteriore ........ Semplicemente geniale ......
E quindi? L'importante è zampettare che importa chi lo fa per primo o perchè? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scemissimo...mi verrebbe una battutina ora....meglio che sto zitta và... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anni e anni di esperienza serviranno pure a qualcosa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono una donna predatrice...odio essere corteggiata, sono io che scelgo....
Per la prima parte si deve agire con "misura" non puoi farti desiderare troppo o ti mandano a cagare. E questo vale sia per gli uomini che per le donne. A meno che non c'hai perso la capa... L'appetibilità per permetterselo è frutto anche della propria autostima. La mia è aumentata di molto da quando sto frequentando la palestra.
beh se è per questo rilassati, è la donna che sceglie. Sempre. Che poi voglia farci credere di essere preda, è tutta tattica e pre-tattica.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caxxo...io l'ho letta e intesa come l'uomo che va alla ricerca della donna!!!! Doh...penso come una donna quindi?
Si anche questo è vero, ma non mi appartengono le tattiche, anzi. Sono sempre molto chiara nei miei intenti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti fai male se fai un copia ed incolla? Ingrati, io lo faccio per voi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
copia incolla di cosa? dalla A alla V ci sono solo cose inutili, che non val la pena riproporre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caspita non vorrai mica aggiungere veramente zozzerie nella seduzione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se presa alla larga ci potrebbe anche stare in qualche contesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />