esattamente, meno male che anche un po le donne cercano di seguire una metodologia per sedurre e piacere, quindi hanno un minimo di interesse ad impegnarsi per attrarre e far funzionare la coppia
Sono troppo onesta intellettualmente per non ammettere che ha ragione. Ne abbiamo parlato e sia Infinity che qualcun'altro sanno che non ho un'alta opinione delle donne. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure secondo me e non ammetterlo è pura demagogia e come dicevo prima meno male che qualche donna rimane che si impegna asedurre, e non ce solo vittimismo e presunzione e superficialità
Oggi al motor show la tipetta della mercedes classe C coupè mi ha chiesto i dati per inviarmi le informazioni sulla macchina! Secondo me ci provava......ahahahah che fantasia! Fine settimana sterile, non ho sedotto!
e scommetto che tu gli hai dati informazioni fuorvianti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aldo giovanni e giacomo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CUCCO GARANTITO... Glossario per veri seduttori. A - allontanarsi per far sentire l'assenza, apparire irragiungibili, AUTOIRONIA B - Bmw, C - carisma, D - E - educazione F - fantasia G - gentilezza quando serve, galanteria, H - I - ispirare fiducia, IRONIA J - K - L - look curato M - mistero N - O - originalità P - positivismo Q - R - rispetto, S - simpatia, sicurezza in sè stessi, T - U - V - W - X - Y - Z - /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beck perchè mi correggi l'alfabeto del seduttore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio, non voglio mica che mi cerchi una figliola così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo allontanarsi per sedurre cosa intende nello specifico? quando si è alla terza o quarta uscita scappare per un paio di settimane ad honolulu? o semplicemente dire di no ad un invito dicendo una scusa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è il farsi desiderare, evitando di accollarsi come una sanguisuga, il chè è fastidioso per un uomo, figurarsi per le donne...