No, è un glossario che vi porterete dietro ogni volta che uscirete con una ragazza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se avete dubbi, consultazione veloce e vai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente, con il tempo le cose si ammorbidisco e ci si può lasciare andare a commenti più "personali"
Poi se volete facciamo una classifica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me è uguale, io ho già dato, l'argomento non mi interessa più. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stiamo chi caxxi, insomma se ogni volta ce lo dobbiamo portare dietro. Tanto poi è vero che alcune cose le si deve seguire, ma ogni persona è diversa dall'altra. Quindi è tutta retorica...
Fai come vuoi....ma metti che sul più bello ti viene un dubbio? Che fai ti colleghi al Passion? Vai su FB? Vai a googlare? Io lo facevo per voi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per bmw si intente una bella macchina o perlomeno curata e pulita anche se ho conosciuto tipi che cuccano pure con una macchina in pieno caos e aspetto trascurato.. che dite educazione per la E?
Come fa a venirti il dubbio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mica è una scaletta :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Educazione sì...ci sta sempre e comunque
mah meglio essere precisi molte volte uno si sforza per essere galante e apre la porta ma dallo sforso fa una bella puzzetta che fa svenire in macchina la signora prima che scende..
EEEAAAAAGGLEEEEEEE!!!!!! Ma come ti viene? Potrei svenire per procura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
suggerisco la E empatia. Ma sia chiaro, mi sa che tutte queste caratteristiche sono tutte a livello teorico, se esistesse un uomo così, le donne ugualmente troverebbero dei difetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tipo, come già ho sentito dire, "è troppo perfetto"....
Si stancherebbe della troppa perfezione arrivando fra le braccia del primo ******* che passa di lì. Il sadismo poi è accettarle quando ritornano...