Beh...allora mi sa tanto che rimarremo in silenzio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti in uno dei miei primi post avevo citato la brillantezza di spirito tra le armi a nostra disposizione per tentare di sedurre una donna, quindi concordo......anche se, in verità, credo ci voglia, oltre alla capacità di far ridere, anche qualcos' altro dietro.....e qui arrivo al "carisma"......un' altra dote assai importante per un uomo..... ma tu sai bene di cosa parlo....
Effettivamente che la capacità di far ridere abbia sulle donne un potere seduttivo è confermato anche dalle interviste rilasciate dalle partecipanti a Miss Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...in quel contesto, se dietro c' è anche un "contrattino" televisivo....il fascino aumenta......:wink:
Certo, certo...ma ci deve essere un fondo, o più di verità:wink: Altra costante: Domanda - quale parte del corpo maschile ti piace? Risposta - il sedere e le mani Perché????? Posso intuire il perché del sedere ma le mani? Desiderio recondito di essere schiaffeggiate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....detta così.....verrebbe da pensare che le ragazze intervistate fossero le partecipanti a Miss Sadomaso 2010..... del sedere lo sò anch' io....ma non mi è del tutto chiaro il perchè........se è senso estetico o competitivo......
Esiste una teoria secondo cui, in virtù dei canoni armonici del nostro corpo - citati peraltro anche da Dan Brown nel Codice da Vinci, la distanza tra la punta del dito medio e la fine del palmo della mano di un uomo riproduca esattamente le dimensioni del suo "vogel" :wink: A voi le considerazioni (e le misurazioni) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Agevolo foto
Col metro. Comunque la mano non è mia, è del signor Wikipedia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />