cucca garantita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 50% più avanti con l'età lo fanno davvero i vestiti. Apparire curati fa pensare alla donna che se un uomo è in grado di badare in maniera giusta a se stesso, allora sarà in grado di curare anche lei.
L'abbigliamento è determinante, per me è difficile sbagliare gli abbinamenti, ci tengo! Non sono xo perfetto, mi faccio sempre consigliare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per esempio ora sto cercando di rinnovare il mio stile, appena individuo quello che sarà....
Aggiungerei Ironia ed Autoironia se siete d'accordo... Non c'è nulla di più raggelante di un uomo col quale devi stare attenta a cioò che dici e come lo dici....
Assolutamente d'accordo. Se una persona è in grado di prender in giro se stessa senza apparire ridicolo è una grandissima cosa. Odio quando devo "pesare" ogni parola. Diventa uno stress sostenere una conversazione poi.
In realtà per un uomo non è che ci siano molte possibilità, a meno che non sia persona estremamente eccentrica. devo forse solo alzare un pò l'età del mio abbigliamento, sono forse troppo informale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, ma quando il rapporto diventa un pò più intimo si possono dare dei suggerimenti alla persona amata, dall'auto da comprare agli accostamenti di colori da evitare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ricordo che il mio vanitosissimo ex marito, quando non gradiva i miei accostamenti mi diceva: Dolce, ma stamattina ti sei tuffata nell'armadio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma forse sullo stile di vestirsi una critica è un po rischiosa invece i consigli su pettinatura trucco piercing come la mettiamo? troppo invadenti e personali? ed ancor piu rischiosi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CUCCO GARANTITO... Glossario per veri seduttori. A - allontanarsi per far sentire l'assenza, apparire irragiungibili, AUTOIRONIA B - Bmw, C - carisma, D - E - F - fantasia G - gentilezza quando serve, galanteria, H - I - ispirare fiducia, IRONIA J - K - L - look curato M - mistero N - O - originalità P - positivismo Q - R - rispetto, S - simpatia, sicurezza in sè stessi, T - U - V - W - X - Y - Z - /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sono scema io o mi state prendendo in giro da 2 giorni? Sto seguendo L'ALFABETOOOOO!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA... e scusa, ero sovrapensiero (e parecchi messaggi non li ho letti). Ma allora non la facciamo una classifica vera e propria?