Su su...parla, dicci dicci che hai combinato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non sono capace di andare in giro in maniera abbinata, è più forte di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (campo di felpe col cappuccio) però sono simpatico, quello sì
Il concetto di abbinamento è talmente soggettivo, ci sono abbinamenti che su alcune persone sono bellissimi ma su altre pietosi. Ottima tattica quella di compensare i nostri difetti accentuando i pregi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanti anni hai? Sei anagraficamente inquinato?
Sposato o altro....immagino di no a 19 anni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti immaginavo più grande di età leggendoti.
Sono maturato in fretta... Allora sono perdonato per le felpe? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che poi ne ho principalmente di grige, bianche e nere, una ragazza m' ha cazziato pure tina, dici che è davvero così importante il vestiario per una ragazza? a me risulta di no...
Si invece, e più andrai avanti con l'età sarà peggio. Ovviamente è un dettaglio nel rapporto consolidato dove emergono gli altri pregi e qualità della persona, ma al primo impatto conta. Certo è che io non mi aspetterei mai un ragazzo di 19 anni se non in felpa o comunque con un tipo di abbigliamento molto sportivo che poi a me piace anche nell'uomo anziano cioè over 30... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque devi sempre essere te stesso e sentirti bene dentro ciò che porti addosso, mai voler fingere ciò che non si è. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già, ad Amityville e con una Peppemobile nemmeno io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado, seduco e forse torno....buona serata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè sono soldi che se ne vanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e il risultato non è scontato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione, meglio fare come dice Tina allora. Essere se stessi è il primo passo per un rapporto sincero e duraturo.
E' quello che penso pure io,lo sono sempre ma il problema è un altro... il primo impatto è fondamentale... a meno che a lei non interessi tale aspetto ( difficile da trovare una donna così però,anche se ci sono) essere vestiti bene è quantomeno necessario, almeno nei primi approcci... quando il più è fatto: canottiera e mutande e birra in mano sul divano di casa guardando un film di Moana! NB: tralascia le ultime due righe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque siamo quasi coetanei, ho 22 anni!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque vada sarà un successo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bye.