C'è da lavorare sulla vostra conoscenza dell' alfabeto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok faccio io come sempre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CUCCO GARANTITO... Glossario per veri seduttori. A - allontanarsi per far sentire l'assenza, apparire irragiungibili, B - Bmw, C - carisma, D - E - F - G - gentilezza quando serve H - J - K - Y - W - I - ispirare fiducia, L - M - mistero N - O - originalità P - positivismo Q - R - S - simpatia, sicurezza in sè stessi, T - U - V - X - Z - /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guida veloce alla seduzione: " cucco garantito " è il titolo, liberamente scritta dai nostri maschietti del forum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....si....bmwdrifter si chiama andrea, beck - michele.... rimani tu.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non faccio testo, a me basta la T... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sono cotti. E poi io sono stron.za in quanto essere umano e dunque erga omnes maschi o femmine che siano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bisogna elencare quelle doti che seducono una donna quindi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potrei elencare... cosa NON bisogna fare/essere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok se vuoi puoi, ma dobbiamo completare il glossario. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
completiamolo! Essere misteriosi e originali? Una donna che trova un libro "già aperto" o "già letto"... si annoia subito.
Penso inoltre che l'uomo non deve dare nulla per scontato in una donna... quindi direi: "fantasia e rinnovamento continuo". Cosa dici?
CUCCO GARANTITO... Glossario per veri seduttori. A - allontanarsi per far sentire l'assenza, apparire irragiungibili, B - Bmw, C - carisma, D - E - F - fantasia G - gentilezza quando serve, galanteria, H - J - K - Y - W - I - ispirare fiducia, L - look curato M - mistero N - O - originalità P - positivismo Q - R - rispetto, S - simpatia, sicurezza in sè stessi, T - U - V - X - Z - /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seduzione = fase iniziale, se hai bisogno di rinnovamento continuo non va molto bene.... Fantasia lo prendo. Ma non sono io sola che decido, quando arriveranno i " masters " potrebbero stravolgere tutto.
Direi che ci voglia anche una buona dose di galanteria, e far capire che si è pronti a dare il rispetto che si chiede, o anche più.