Io sto mollando un pò con le firme, un pò perchè i soldi ora sono i miei, e soprattutto perchè ci sono un sacco di catene (zara, bershka, pull&bear, scout...) che offrono capi giovanili e alla moda a prezzi veramente ridicoli in confronto alle firme! Certo che poi quando capita una maglietta moschino, o una polo moncler me le prendo... E comunque pantaloni cadenti e mutande a vista non mi sono mai piaciuti ed ho sempre evitato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho notato in questi ultimi 10 anni che a fare il prezzo di certi capi è rimasto solo il marchietto appiccicato sopra. Sono assai rari ormai i casi di abbigliamento che paghi oltre che per questo anche per la qualità del materiale, della durata dello stesso. Poi strapagare per una cosa che è magari stata prodotta nei paesi in via di sviluppo mi da i nervi. Una cosa è la moda, un altra è il cattivo gusto, non è detto che debbano viaggiare neccessariamente a braccetto, anzi, una volta non era affatto così :wink:
Boh...io faccio fatica a ricordare i volti ed i nomi delle persone figuriamoci quelli dei vestiti che compro.... Se una cosa mi piace la prendo. Punto. Cerco di stare attenta alla qualità, al tessuto, alle rifiniture.
Esatto! Ma quando sei un adolescente ti senti molto spesso in dovere di uniformarti alla massa comprando le marche ed i capi dei tuoi amici fighi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora...sono un figo per me stesso!
...secondo me si sta' facendo un po di confusione tra "vita bassa" e "cavallo basso" (come in foto)... i primi se uno li sa portare sono i piu belli al di la delle mode...sfido chiunque a dire che su una donna non valorizzano il lato B cosi come una minigonna, moda o non moda se ben portata valorizza le gambe, al contrario dei pantaloni a vita alta che sono a mio modo di vedere "fantozziani" che sono tornati in auge ultimamente Chiudo l'OT
nn mi sembri tanto OT...anke il modo di vestire fa parte della seduzione.... in effetti sono tornati di moda i "flary" ke essendo a vita alta mettono in evidenza la vita stretta....nn tutte le donne possono permettersi di indossarli...ma piuttosto ke vedere una gentil donzella con addosso un paio di pantaloni a vita bassa con i "cuscinetti" ke trasbordano.....
Lì è proprio libido a zero. Sono sempre più convito che molte persone non si guardino allo specchio. Cioè ok, mai negarsi nulla, ma come diceva totò "misuriamoci"
cancellato il suo numero di cell (e ricordo solo che inizia per 335). cancellati gli sms. cancellata la cronologia di whatsapp. cancellata da facebook. bloccata la bacheca ai suoi amici. cancellate le foto, ne rimane solo una in una megacornice di ricordi. la casa in cui sono adesso, che ho scelto insieme a lei, che è vicinissima a casa sua nessuno la può cancellare. doppio lavaggio alle lenzuola per assicurarmi che non ci sia più il suo profumo. una decina di lacrime sono scese, fino ad ora non era ancora capitato...il momento è arrivato. rientriamo nella vita normale, da domani si ricomincia a sedurre random (anche se, in realtà, ho già ricominciato tra ieri sera e oggi pomeriggio, ma ne parliamo domani...)
Tutto normale Scar. Ci sono passato anche io e fino ad ora ne sto uscendo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi fa giusto un mese che son single.
scar lo so è brutto,bruttissimo, ma visto il suo comportamento netto e disinteressato è stata la scelta giusta, ora devi ricominciare da zero,poi quando ne troverai una simile a lei ma questa volta che sappia cosa vuol dire amare, sarà tutt'un'altra cosa vedrai,..
Bene...buongiorno a te.... Oggi siamo anche qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217989-Il-topic-dell-anti-innocenza/page778