Lo so tesoro io sono una desperate hosewife che lavora....a volte quando rientro guardo e penso....ops la mia chiave apre anche la porta della vicina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai e spara duro! Cavolo, mi sembrano passati anni da quando non riuscivo a mormorare un "come stai" con l'avvocatessa, e adesso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Danke schön
nel 2006 avevo esattamente 20kg in più rispetto ad adesso, poi ho smesso in palestra e ne ho persi 10...ora ne ho persi altri 10, se non mi do da fare non li riprendo più, oltre a questo ho bisogno di scaricarmi e tenere la mente occupata, dato che prendo a pugni muri di continuo, la vinco sempre io...ma na volta la deve vincere il muro? finale dei mondiali 2006, qua già ne avevo persi 5...
Ti cadono i pantaloni....che cosa orrenda.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi danno la sensazione del vuoto....
nel 2006 si portavano i pantaloni a vita bassa (si, quel periodo ero molto modaiolo diciamo "obbligatoriamente")
Gracias /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora però non rischiare di arrivare al modello Little Tony però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no bello mio non si portavano a vita bassa, si portavano bassi con le mutande in mostra...fosse per me avrei dato fuoco a tutti quelli che li indossavano così....
NAAAAAAAAAH...sono ritornato al mio ragionamento da 16enne: "WE ARE PUNX AND WE JUST DON'T CARE!!" mi lancio in doccia và, che tra 30 minuti devo essere dall'altra parte della città (e Milano è notoriamente piccolissima, senza semafori e per niente trafficata)
ed io sarei accorso a spegnerli col mio mini idrante personale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dico solo che quando uno non ha un casso da esprimere con le parole, con i fatti, con l'intelletto...si uniforma al gregge che lo circonda. Giuro non ho mai seguito la moda...men che meno se non mi piace. Ma ti pare che io vedo uno che un piumino in semi assideramento, ma con le chiappe fuori!? in quel caso sei un demente.... PS stasera sono sul sentiero di guerra....mi madre poco fa al telefono quasi aveva paura a parlarmi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece li adoravo...come adoro tutto ciò che è firmato E costa schifosamente tanto...qualcosa da dire er Pignò...?
nono sei un vero duro perchè sei immune dalle intemperie piu rigide ahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo ho qualcosa da dire in tal proposito: Il gusto ed il buon gusto non vanno a braccetto con la firma. Se tu adori per partito preso una cosa perchè si chiama Gucci, secondo me ti sei persa l'altro 3/4 della vita reale... Firmato non fa assolutamente eco a bello, sia chiaro. Anzi ultimamente nemmeno fa rima a qualità... ad ogni modo tu la vedi così? i soldi son tuoi e ci fai quello che vuoi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti aspettare da uno come me un apprezzamento ad un capo solo perchè si chiama Armani, Cavalli, Borbonese... ecc ecc