Questo non lo penso proprio... non sono così... Beh sì, dovrebbe essere la cosa migliore. In qualsiasi caso le cose sono due, o la sorella l'ha detto così senza pensarci oppure c'è dietro qualcosa... comunque non ho intenzione di non dormirci... vinco comunque. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh sì... ammettendo per un istante che quanto ipotizzato fosse vero ci metterebbe ben poco a sfuggirgli di mano il coltello e a tagliarsi...
barone ha espresso esattamente ciò che volevo scriverti io, rep+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora...le nostre seduttrici......cosa hanno combinato ieri al raduno?? raccontate n'pò!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiaro chiaro... Oggi a scuola supplente... studentessa di storia del terzo anno di uni che prova a vedere se le piace insegnare... Bella, bionda, ricorda lontanamente quella è che andata in Belgio... 23-24 anni (top target, penso) Io siedo proprio di fronte a lei. Propone un giro di presentazioni, io la sorprendo con i miei interessi e ambizioni, quindi arriva alla fine della classe, comincia a fare lezione, dopo, durante gli esercizi comincia a chiedermi dettagli sulle mie intenzioni e il discorso va avanti un po', poi visto che ero abbastanza preparato sul tema e avevo finito tutto in poco tempo ho dato una mano al mio compagno di banco, quindi questo comincia a insistere su una cosa, io gli dico il contrario e quindi, sforzandomi immanamente per dare del Lei a tale graziosa creatura, chiedo lumi... Mentre rispondeva ho notato che stava fissa con gli occhi sul mi compagno di banco e che mi girava solo piccole e brevi occhiate... Fine della lezione, tutti escono e volano solo "arriverderci" da ambo le parti, a me era arrivato un sms quindi stavo uscendo quasi senza salutare, quando sento "Ciao!" Mi giro e le rispondo con "Ciao, Buona giornata!" Grazie, anche a te... Poi mi è capitato di aprire la porta d'entrata e tenerla aperta perché stavo scrivendo una mail al cellulare e in quel mentre mi ha superato lei da dietro e mi ha mormorato un grazie che mi è sembrato imbarazzato... Se dovesse di nuovo capitarmi a tiro per i corridoi, visto che so per certo che non farà più supplenza a me, ho intenzione di attaccar bottone sul fatto se abbia individuato la sua strada, e, al solito facendo il brillante, informarla che dato che non dovrebbero esserci problemi di natura disciplinare se avesse voglia di andare a bere qualcosa dopo "il lavoro". Antiniska, cosa mi hai fatto?
se ti bombi la prof sei il mio nuovo idolo la mia storia è finita in malomodo e non mi va di parlarne, solo tina e eagle sanno...stasera esco a caccia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si può dire, ma qualcosina si è combinato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho ricominciato abitudinariamente nell'ultimo prendi/lascia (quindi settimana scorsa), mi sono iscritto in palestra oggi quindi da lunedì sarò obbligato alla dieta controllata, altrimenti non ho risultati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho rimesso a posto la casa oggi dopo che è rimasta tipo 20 giorni alla deriva...hai presente in che condizioni poteva essere la casa di un uomo post delusione amorosa? e tra i prendi/lascia ne sono passate altre 2 diverse qua dentro oltre a lei...
Bravo Scar! Io sto mangiando come un porco, mi sto facendo il sedere in palestra, tiro pugni a kick, studio come un mulo e mi son fatto crescere la barba che lei tanto odiava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />