Perché pensi che te la sei cavata cosi a buon mercato? Domenica ti vengo a scovare in quella landa desolata in cui abiti e ti pesto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che poi la sorella me lo ha fatto sapere indirettamente dicendomelo in faccia ma parlando con un'altro... che l'abbia fatto apposta? (in quel caso ho fatto bene dicendo solo "Ah, ok". )
L'uscita di Anagni la conosco benissimo e pure il Polo farmaceutico.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrebbe eanche essere, ma io non mi farei tutta 'sta sega mentale. Se una persona vuole vedermi mi chiama, non usa altri per sapere come sto e per farmi sapere che le "manco", a meno che non mi scriva una lettera.
Certo, però converrai che se mi avesse contattato sarebbe venuta a cadere quella situazione in cui lei sa che mi piace ma io penso che non mi dia molta importanza... se mi chiamasse sarebbe palese che mi cerca e quindi perderebbe quel potere che piace possedere...
A volte è molto più contorto di quanto sembri in effetti. Ora io sinceramente, la farei cuocere nel suo brodo. Per poi a distanza di qualche tempo mandarle un piccolo pensiero. Niente di impegnativo insomma. Solo in modo da far sapere che sei vivo. D'altronde è stata lei ad allontanarsi.