Quoto al 100%, soprattutto in considerazione del fatto che quanto affermato è, naturalmente, inversamente proporzionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
15 giorni ad agosto 1000 euro...ahahahah... e si incazza pure!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....cazz. è vero....sta def.!!!! ma che dobbiamo fare le donne nel loro dna sono fatte così...prendere o lasciare!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miei cari ormai le attese, le file, il traffico con voi sono diventati momenti esilaranti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Intanto io mi sono reso conto che pur non avendo passato più che qualche istante assieme a quella ragazza mi abbia lasciato qualcosa... e quando mi capita sotto gli occhi la sua foto su facebook sento le farfalle...
forse hai ragione tu....sta fortuna nn ce l'ho...mi insegni????? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meno maleeeeeeeeeeee..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senno era bancarottaaaaaa!!!!ahahahahah!!
A bocce ferme, devo dire di esser stato molto fortunato che sia finita. Certo l'epilogo poteva esser totalmente diverso di come ci si aspetta da una persona di 25 anni, ma tant'è. Male. E' lo stesso errore che ho fatto io per una settimana. Ho cancellato tutto da FB di lei, album, notifiche, commenti. Zero deve esser reperibile. Via numeri dal cellulare e sms. Ho fatto una megacartella con le foto e l'ho messa nascosta sull'HD rimovibile. Quando la rivedrò fra un paio di anni quella cartella mi scapperà sicuramente qualche sorriso e mi cullerò dei momenti belli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voi due ragazzi mi avete fatto venire in mente una cosa, una frase (molto cinica) che in questo contesto ci sta: Una mignotta non la paghi per farsi scopare, ma perchè alla fine se ne vada via...
Se rimangono ferme dopo che si è tolta il reggiseno allora sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo è cosi.. cè chi sente di piu il sentimento, chi si vuole semplicemente divertire aspettando chissà cosa, l'importante è cercare di capir il meglio possibile e piu presto quello a cui si sta andando incontro..
Però non so se ti ricordi com'è andata... lei ha rifiutato il mio invito a cena perché era l'ultimo weekend che era qui a sud (lavorava e viveva oltralpe) prima di partire per sei mesi per il Belgio... E se inizialmente mi aveva fatto poco effetto il suo rifiuto, poi ho cominciato ad attaccarmi a quello che aveva detto un utente (sgranfius forse?), e cioè che era le dava ragione non volendosi legare prima di partire per sei mesi... E io non ho intenzione di metterci una pietra con la scritta fine sopra prima di averla rivista quando tornerà... Però fino ad allora penso che continuerò a stare come sto... non si può dire che stia male, però quando la penso (a onor del vero spesso) mi vengono le farfalle nel ventre... E averla sognata l'altra notte non aiuta...
Bravo Mich!! Giusta reazione... Sò finte.... Se rimangono ferme dopo che si è tolta il reggiseno sò finte!! Se senti le faralle nel ventre... sei innamorato, ragazzo mio!