Quanto mai azzeccato dire che fa il motivatore del Casso!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mitico
infatti, è per questo che ho cercata e trovata la sintesi: 100€, ed a conti fatti, tra benzina, ristorante e messaggino della buonanotte, mi sa che risparmio pure un bel po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chent 'sto giro hai ragione, il figabudget è sempre moooooooooolto ristretto, con questa sto sforando alla grandissima...
Ragazzi si risparmia molto senza la morosa...tutti soldi che ho destinato in acquisti più sensati! Poi se esci con le ragazze giuste, molto spesso se le porti in giro si sentono in obbligo di offrirti tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche quello che nascondono dove non batte il sole
per compensare la differenza di altezza in posizione eretta... da buon sardo, lo so. pentola rovesciata in testa, ti appendi ai manici e... pari avanti tutta ! :wink:
Ma perchè trovare qualche altra posizione senza rintronarla non c'è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è mai stato un problema, orizzontali siamo tutti uguali...ahahahahahahhahahahahahaha. per questo fine settimana le ho chiesto se si mette un tacco 14
il figabudget ahahah...lo sempre detto che le donne alla fine in un modo o nell'altro si pagano tutte...
ma xchè avevate dubbi?? una fidanzata quanto ti fa spendere x un pò di scopa.te??molto di più......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />..
'zzo dici Lù?? braaavo!! dillo a Luca che non ha capito.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sarai testa d'abbacchio?? grande!! Si, ma provarla "rintronata" non dev'essere male... quoto!!
ogni uomo, alla fine, si ritrova con la donna che si merita . Mike, tu sei fortunato ad averla persa, invece quelli che si approcciano alla phiga pensando di pagarla, è giusto che siano sfruttati a dovere