Sì, probabilmente sarà stato qualcosa a livello inconscio, però che sogno... Ad essere sincero no... mi ero fatto un film con la prima, con la quale non avevo nemmeno mai scambiato più di un "ciao", mi sono fatto un film su quella dopo, sulla quale soffrivo in silenzio e non le ho mai detto nulla direttament, con questa ho cercato di pensare il meno possibile (avrei potuto fare di meglio ma è stato già un bel passo avanti...) e il film che mi sono fatto si è limitato a fantasticare su come sarebbe andata la cena e il dopo.... Comunque mi ha lasciato qualcosa...
Giorno seduttori...oggi mini-maratona (10 km) e dopo vado a coccolare una ragazzina piccolina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però preferisco coccolare la zetina in firma
Ah... dici che è una sorta di invito alla prudenza per quando tornerà? Non saprei, non le ho mai detto che mi piaceva molto, però l'ho invitata a cena, dovrebbe averlo capito...
Non so perchè, ma alle donne non piacciono i ragazzi a modo...preferiscono essere prese a pesci in faccia! boh non capirò mai....
conosco molta gente che ha avuto decine di esperienze e rispetto per l'altra ZERO, ecco io ho sempre fatto parte dell'altro modo di porsi.... forse dovrei dire purtroppo?
ma fai in mezzo agli occhi che è più efficace.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in mezzo alle orecchie è più sottile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a questa battuta una volta una ragazza si mise le mani a coprirsi le orecchie appunto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'esempio lampante è la mia storia appena conclusa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fla io sono d'accordo con infinity, forse sogni una vita insieme a lei inconsciamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: dimenticavo seduttori, stasera esco con un altra tipa
Come caxxo fai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sto a "lutto" nelle uscite. Ci chiacchiero solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come fai in che senso? a buttarmi tra le braccia di un altra/altre mille in così poco, a trovarne tante o a riuscire a uscirci e arrivare al sodo? allora, punto 1: sono deluso, stanco e amareggiato...quindi chiodo scaccia chiodo (che in realtà fa solo altri mille buchi, ma mi voglio convincere che serva a qualcosa) punto 2: sono uno che vive TANTO, locali, pub, discoteche...però questa di stasera l'ho conosciuta alla fermata del tram, ti spiego come al... punto 3: non sono bellissimo, non sono alto, non sono ricco...ma ho una grandissima faccia di cu.lo, un gran bel sorriso (mi dicono) e riesco a far ridere e mettere a proprio agio qualsiasi donna di qualunque tipo...con me si può parlare di qualsiasi cosa, quindi viene sempre tutto abbastanza facile
Sul punto 1, proprio perchè non credo funzioni, non lo utilizzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Punto 2, sto cercando di farlo anche io. Stasera rassegna Jazz in un locale della città. Punto 3, idem nelle prime tre parole, ma a me manca quella faccia da culo, sono timido all'inverosimile. Sull'utima parte mi riesce totalmente bene, ma ci arrivo dopo tanto tempo.
Un pó ci somigliamo allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma il jazz...ti prego no, li non troverai nulla!