Con me ha funzionato... ovvio che non devi sparargli ogni volta, altrimenti si annoia, io ho cominciato a chiederle come andasse e alla fine ci siamo conosciuti...
STUZZICARE una donna penso sia uno dei passatempi più belli del creato...spesso passo (passavo?) intere serate a farlo senza concludere nulla per mio volere, ma giusto x il gusto di farlo e raccattare numeri di telefono/contatti skype/amiche su facebook /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè io non v'ho detto niente perchè me la sentivo: sono di nuovo single :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "è da tre mesi che sono uscita dalla mia vecchia storia, in questo momento mi sento di non poterti dare ciò che meriti, in questi giorni non mi sei mancato ed è grave (è a casa dei suoi genitori) e non meriti tutto ciò". putt.anate, tante put.tanate come solo le donne sono brave a dirle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ero ben preparato alla botta quindi, a quanto pare, non credo di averla presa male (devo prima dormirci sopra però per trarre le conclusioni mi sa). conoscete questo capolavoro? beh, cambio casa, cambio donna, cambio umore...sono proprio io ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
continuerò a spargere seme in giro come ho sempre fatto sono sempre più convinto del tatuaggio che faccio il mese prossimo...
sii...........andate e riproducetevi!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....
Ahhahahahahhahah...nono, 2 rondini sulle 2 spalle e tra una rondine e l'altra "love will trar us apart" come la canzone dei joy division :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah dimenticavo (a proposito di spargere seme in giro) well done, la tipa tatuata stanotte è rimasta da me e si conferma il mio occhio clinico: ne valeva seriamente la pena
E bravi seduttori...continuiamo a pensare all'obiettivo e non distraiamoci ahahah! Per l'amore ci sono le nostre macchinine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> skrz!
ed il sospetto che le due cose non siano scollegate si fa strada prepotentemente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che sogno della cippa che ho fatto stanotte.... Praticamente esco di casa e la trovo lì davanti, nella sua auto (quella che è andata a Bruxelles...), mi avvicino, ci salutiamo, stranamente non le chiedo che cavolo ci faccia lì, ma cominciamo a parlare di com'è stato il suo soggiorno, mi racconta e a un certo momento mi accorgo che continua a toccarsi la pancia, le chiedo che abbia e lei mi dice che scalcia () Quindi alla mia espressione stranita replica con un"Ah ma non lo avevi saputo?" E gli dico "no", al che mi chiede se voglio sentirlo, avvicino l'orecchio e in effetti si sente.... quindi le chiedo dove sia il papà, mi risponde molto vagamente, quindi mi sveglio...
Fla le cose sono due, o prima di andare a letto sei stato influenzato da tematiche simili o hai ciulato con qualche timore di conseguenze.. ma puo essere semplicemente che son sogni...
La mente fa strani scherzi Fla. C'è qualcosa nel tuo subconscio che magari ti ha ricordato di lei e l'hai associata alla lieta novella.
Perché in fondo ti eri gia fatto un film sulla vostra vita insieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />