raga, un consiglio, cercate di trattenere almeno un po di razionalità, cercando di non farvi coinvolgere troppo da picchi emozionali
capito nella storia attuale. stasera con molta calma vi racconto tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mio Dio Barone quanto sei romantico............dai,lascia la tua donna e scappa via con me.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />..
Domanda, come potrei conoscere o almeno intavolare un discorso con la simpatica barista del mio quartiere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lei si alterna tra il banco e le macchine della lottomatica. Ogni tanto qualche scambio di sorrisi, penso una 20ina di anni. Carina, biondina e con una tenera voce.
io generalmente mi attacco alla prima stronzata che mi passa per la testa per attaccare bottone, se ti risponde sorridendo la strada è in discesa...
è lavoro, mica attaccar bottone.... il crodino, solo una cosa mi vien da dire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un culetto a mandolino (che parla) e due poppe così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo...è il prosieguo che diventa interessante, non mi bruciare in tampinamento subito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se chiedi a Mara ti darà tutte le dritte per non essere un cliente pedante, la bariste sono molto sensibili in questo e già il fatto di non esserlo ti potrà aiutare molto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha fatto un tentativo fallimentare di mimetizzare un interesse quasi intellettuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se t'intriga, non può essere x come versa l'acqua o come ti gioca la schedina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uhm..la vedo una cosa scontata. Il bar poi è bello incasinato spesso e volentieri, tra bancolotto, snai e i lavori al banco. Bel casotto Sì sono cliente frequente. Più che altro per ricariche telefoniche, caffè e snai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella lì, stasera due crodini di fila /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti è così, ha un culo che parla ed è ben messa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco quello vorrei evitare, di sembrare il solito cascamorto. Siii amo come prende le paste! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oooooooo, finalmente in post testosteronico... vai beck, ferormona tutto il locale... visto che e' avvenente, sara' abituata ai complimenti fisici, ti consiglio di leggerti la storia della luisona dal libro "il bar sotto il mare" di benni, e di prendere qualche spunto da li...
Quindi comuque si può dire "ti conosce"? Premessa una risposta positiva a sopra poi ad esempio avvicinarti mentre lo fa e dirglielo con un tono serio e vedere come reagisce, al limite non sorride e mentalmente ti manda a zappare in un campo minato, però con me ha funzionato... Situazione simile alla tua, cameriera carina, 29enne però, io sapevo che fosse fidanzata perché l'avevo vista baciarsi con un tizio una volta, però le ho sempre buttato l'ha delle frasi più o meno velate... Dove ero diretto escalamava un "Daiiiiiii che ce l'ho già il ragazzo!!" con un sorrisino ebete, dove ero un po' più indiretto si limitava a sorridere.... Poi un giorno mi sono reso conto che quando arrivavo, salutavo i camerieri e quindi anche lei, magari veniva a servirmi e poi comunque se non c'era in giro il suo capo continuava a uscire a girarmi intorno o a cominciare addirittura lei un discorso.... Mai combinato niente eh, perché io non ho mai insistito, mi sono sempre limitato a quell'innocente stuzzicarla, ma magari avrei potuto fare due cornona al tipo da farlo andare in giro trascinando la testa... PS: Per quelli che si ricordano com'ero messo con l'avvocata, beh, questa è stata un buon esercizio per slegarmi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' però quello voglio evitare, di apparire interessato a lei solo perchè ha una 4ta. Cioè mi interessa si, ma vorrei anche conoscerla che caxxo! Sì mi ha visto diverse volte. L'idea è interessante.