Sembravi lo sceicco in un harem ....bella quella che ti bacio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1) io e te siamo identici...solo che io sono un EX palestrato e in lei avevo trovato praticamente me, siamo identici in tutto...con te condivido solo 1 delle differenze: io sono "povero", a lei invece non mancano...anzi. 2) no, non mi sono assolutamente adirato, spiegavo il perchè di tutta questa sincerità senza filtri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai pure....nn ho fidanzati gelosi...ma fai anche la mano morta...?... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una prima pagina del "Secolo d'Italia...il mio grande giornale...nn so se ne posso parlare visto che parla di politica..poi rompono!
No quella è viva e vegeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non solo lei /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tuo nel senso che è tuo o che ti piace leggere? Beh forse basta dire a che si riferisce la notizia senza commentarla...
Perfetto Luca...tutto funziona come dovrebbe .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seee magari fosse il mio.....la prima pagina di quel giorno era l' insediamento del nuovo direttore..e che prometteva di ritornare a fare giornalismo con le idee di sempre..se conosci il giornale sai di cosa parlo..
"Non si sognava neppure, il dottor Fileno, di trarre dal passato ammaestramenti per il presente." "Sapeva che sarebbe stato tempo perduto, e da sciocchi; perché la storia è composizione ideale d'elementi raccolti secondo la natura, le antipatie, le simpatie, le aspirazioni, le opinioni degli storici, e che non è dunque possibile far servire questa composizione ideale alla vita che si muove con tutti i suoi elementi ancora scomposti e sparpagliati. E nemmeno si sognava di trarre dal presente norme o previsioni per l'avvenire; anzi faceva proprio il contrario: si poneva idealmente nell'avvenire per guardare il presente, e lo vedeva come passato. " Pirandello - La tragedia di un personaggio.
Sociaaaaaaaa ....come cacchio fai di prima mattina ad avere in mente Pirandello....???...l'unica cosa che ho in mente è al massimo un buon caffè ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sera un ragazzo mi ha sbalordita...che dolce pensiero ha avuto...dopo aver visto in Fb in che ristorante stavo cenando...ha fatto una deviazione per venirmi A fare gli auguri...ok nn aveva un cavallo bianco...ma credo possa avere lo stesso valore anche la sua Jaguar bianca ...e cmq è stato un nobile gesto... L'ho invitato a cena nei prossimi giorni... Fatto bene...?... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pessimo gusto a parte per il colore del cavallo che lo accompagnava hai fatto benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />