ragazzi..sto per farvi vedere la foto di Anti che ho sul portafoglio....col suo permesso ve la mostro!la sto scaricando!:wink:
..cmq la seduzione secondo me non si impara con delle lezioni.....o ce l'hai o ti frughi tasca e paghi! Scherzi a parte la seduzione e' una specie di partita a scacchi con lunghe e piacevoli fasi di studio reciproco e mosse e contromosse degne di una battaglia stile Napoleone, conta tutto e vale tutto cosi' come il contrario di tutto. L'importante e' non farsi prendere da stereotipi......ogni donna e' un mondo a parte percui il bello e cercare di scoprirle a fondo, il meraviglioso arriva quando dopo 15 anni ti accorgi che ancora hai da scoprire tanto...il rovescio della medaglia e' che potresti non apprezzare quello che inizia a scoprire e li meglio essere chiari da subito.....cosa che mi e' sempre rimasta difficile in passato ma del resto si sa che i buoni consigli li sanno dare soprattutto quelli che razzolano male no?
...vedi come nascono gli equivoci...spesso si fraintende e si scambia la disponibilita' a conoscersi in qualcosa di "apparentemente" scontato.
cmq ragazzi...io sono qui su bmw passion per prendere lezioni di seduzione e cuccare....invece..mi ritrovo a spammare con giu ed Angelo in baulistica!!!! va bè..dai,dateme er pezzo de formaggio và!!!!!
La finite di mangiareeeee!!!!! passami il salame! io la leggo così usando solo le tue parole: Internet è un mezzo potentissimo per sedurre…… nella vita reale…la fisicità, nel primo approccio uomo-donna ha il predominio………….. In internet…….le persone ci leggono, ci studiano, ci analizzano……… la seduzione in un forum avviene con i ritmi decisi dalla distanza fisica……. ed infine di sparire con un semplice click ………. Gli approcci... della vita reale, stabiliti dagli incontri quando è possibile…… in fondo l'intimità si tratta di crearla…con noi stessi ……… quando questa proiezione diventa reale…la seduzione…….potrà continuare……… Se così non sarà, lei/lui spariranno elegantemente........
ma è l'anagramma di quello che ha scritto goldie? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Max stavamo aspettando la tua replica ed intanto...... stuzzicavamo vai prendi tutto cio che vuoi:wink:
vero di fatto l'ho letto alla mia maniera..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie Cris ... Solo un pò di salame e vino 'rosso' ..... Grazie
...martedì entrando in biblio a studiare passo davanti a 3 regazzine che mi apostrofano con un bel "apperò" son soddisfazioni