Stai facendo confusione, il 5 per mille non me lo hai ancora girato. Quello era per un'altra cosa che ti ho rivelato, ed era appena un acconto. Anzi....pregasi provvedere altrimenti scatta il 5% di mora
Ma certo...ne ho una giusta giusta per te.... vuoi il numero? E tu ce l'hai un biondo per me, così ti condono tutto....anche occhi azzurri please...
Alto, biondo, gentile, educato, occhi azzurri, sportivo: http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=14195
...Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi!!!!(stavolta gabry ci scomunica!!!!
Non fare il furbetto con me.... Qui non ho bisogno della tua intermediazione....fai un'altra offerta altrimenti ti scordi la bionda e ti rifilo una con colpi di sole o di frusta...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, molte volte non si apprezza ciò che si sempre sotto gli occhi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: e comunque non avevi messo limitazioni, quindi a ragion di logica, mi devi la bionda...
bello.....mi posso rubare i suoi orecchini? Ora vi lascio, torno a fare la brava ragazza il lavoro mi chiama... Ale comportati bene.... Klaus, il conto resta aperto....