Io sono stata me stessa, non ho volontariamente fatto capire o nascosto nulla, sono stata bene. Punto. E' stato piacevole, penso che sia l'unica cosa evidente in tutto il tempo trascorso insieme. I meccanismi mentali maschili sono contorti, e questo è quanto.
forse lui una volta omologato l'incontro pensava poi sarebbe sorta quasi in automatico una pseudo relazione...forse si è accorto che per te non era la stessa cosa,ed è....fuggito!
Troppe seghe mentali... Sinceramente quando una persona scompare o perchè non ha piacere nel vedere/sentire tale persona, oppure ha le mani in pasta da qualche altra parte. La cosa puzza. Gli appuntamenti, sopratutto i primi, si "pianificano" con tutta la calma possibile. E non nel fuggi fuggi generale.
io anche per questo appuntamento non ho capito dove ha sbagliato...scusami Antiniska come anche in un altro 3d dicesti che il tipo pur venendo all'appuntamento non poteva che tornarsene a casa perche' non ti interessava (non riporto il tutto ma il concetto :wink:) cosi anche in questo caso vi siete messaggiati e hai mostrato almeno un interesse a conoscerlo altrimenti se non c'era un minimo non avresti dato nemmeno il tuo numero...poi se ho ben capito comunque (da quello che hai scritto) e' stato un piacevole aperitivo...ora per dire tu che non c'e' trippa per gatti (scusami sempre se non ho inteso male) mi dici dove ha sbagliato? o e' stato un gioco per te e lui non lo sapeva
io credo che questo vale solo per chi non ne ha a sufficienza e non so se da donna impazzirei per uno che ci rimbabisce..
...ti potrei portare una caterva di esempi di rimbambiti il problema è che prima o poi almeno una volta ci cadono tutti ed è giusto pagarne le conseguenze, dopo
Ho risposto, mio caro. Avrei voluto scrivere....ma quanto sei originale.... Mi sono limitata a ringraziarlo:wink: