Svanita...spiacente....sono una donna dunque totalmente inaffidabile no? Comunque se ti fermi a pensare forse ci arrivi....ops... sono troppe azioni tutte insieme per un maschietto
ecco brava! che qui siamo tutti facilmente scandalizzabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le nostre orecchie vergini non possono ascoltare certe cose... (almeno le mie orecchie sono ancora vergini... tutt'eddue /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Torniamo al tema. Qualche giorno fa ho conosciuto un tizio in un altro forum dove sono iscritta, abbiamo fatto una lunghissima e profonda chiacchierata, gli argomenti sono stati vari e la conversazione è stata molto piacevole devo ammetterlo. Era pronto a passare a prendermi a casa per uscire insieme, e addirittura abbiamo programmato una giornata in moto insieme decidendo la meta, il luogo dove pranzare, insomma tutti i dettagli come se si dovesse partire da un momento all'altro. La sera dopo mi manda il seguente sms: " Mi sarebbe tanto piaciuto invitarti per un aperitivo, ma purtroppo mi sono preso una brutta influenza". Ero in auto per strada e c'era un tramonto favoloso per cui d'istinto gli scrivo: " C'è un tramonto bellissimo in questo momento...con un aperitivo sarebbe stato perfetto." Dopo alcuni sms sdolcinati ci salutiamo. Il giorno dopo gli mando i saluti chiedendo come sta, lui ringrazia e finisce lì. Dopo 3 giorni non so che mi prende e gli scrivo: "Dicono che gli aperitivi al tramonto facciano benissimo alle guarigioni dall'influenza..." Lui risponde immediatamente e fa di tutto per incontrarci quella sera stessa, facendomi addirittura rinviare l'ultimo appuntamento di lavoro della giornata. Trascorriamo un paio d'ore piacevoli a parlare davanti a questo famoso aperitivo e poi lui va via per il compleanno della nipotina. Mi dice che è stato un piacere conoscermi, che è stato benissimo ecc ecc. Dopo un'ora circa mi arriva, come prevedevo, un sms: " Donna simpatica, bella e sensuale...." Da alcuni giorni nulla.... Domanda, avrà capito che non c'è trippa per gatti o sarà impegnato come penso? Ma perchè non dirlo? Comunque sia stando ai Klaus-parametri da scartare a priori, aveva delle mani terribilmente piccole!!!