E dopo 13 giorni passati incollati stasera non ci vediamo perché torna qualche ora a casa (domattina è già qui). Ansia. Tristezza. Sono ufficialmente fottuto...
dai, vieni in palestra, l'esercizio è il metodo migliore per fare passare stanchezza e cattivo umore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma l'hai finita di istigare a delinquere ogni essere vivente qui dentro? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... paupertate suina che tossicodipendenza da ultimo stadio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
occhio che se la tipa è sadica e ti pesta con il tacco sei finito, ti sgonfi in un attimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non c'entrerà niente col livello avanzato che avete raggiunto qui (senza ironia, data l'esperienza che avete, rispetto a me), però devo dire questa cosa, succo del mio piccolissimo bagaglio CULTURALE: quanto è difficile! (sedurre)
Da parte mia devo dire no! Seduco di continuo anche senza volerlo e me ne sono reso conto nemmeno da molto, peccato che non siano mai le ragazze che vorrei...