problemi psicologici?scusami dato che sono ignorante in materia potresti entrare più nello specifico.....
No non ce la posso fare.... meno male che sono sul divano, ti giuro sennò sarei caduto dalla sedia....
beh a me lo pissicologo disse robe assurde tipo che se iniziavo con in mente la prestazione sessuale in se e per se poi potevo avere difficolta' a sentirmi coinvolto, per lui e' come se io partissi con in testa non di fare l'amore ma di dimostrare qualcosa alla mia compagna. poi siam passati al fatto che forse non ero abbastanza attratto dal rapporto con lei o forse avevo dei contrasti che non esternavo nella relazione e si ripercuotevano a letto. Poi il culmine..arrivo' a consigliarmi di provare rapporti occasionali solo sesso e niente altro.....nota bene ero fidanzato. Per me dal lato psicologico e' stata una panzana e basta. Nel mio caso e' un discorso di conduzione nervosa quindi dalla psicologia non ho avuto alcuna soluzione.
ma anche io ho trovato qualche metodo....cmq dopo un pò che si sta insieme ci si capisce molto meglio.... il problema è che cmq si parla di tempi biblici....e per esperienza non c'è nulla di cui vantarsi.... vorrei solo capire di che problemi di tipo psicologico parlava ggcapp...
da un certo punto di vista....uno fra i motivi potrebbe essere che non sono molto coinvolto....perchè in altri casi lo stesso problema era presente ma molto meno accentuato..... mi sa che mi toccherà rivolgermi a qualche esperto del settore
dai qui si scherza, sono argomenti che alle elementari e alle medie fanno ridere classi intere....un argomento sempre verde! Tempi biblici oddio ora ognuno conosce i suoi quindi......cmq scusa se e' un problema vacci da un dottorino no? Beh per il vantarsi sui 20 anni ho passato un periodo in cui me ne vantavo e non lo nego. Poi e' peggiorato e non me ne sono vantato piu'. Alla fine sembra a chi ascolta che sia una cosa ganza o che uno si lamenti di avere vinto la lotteria ma non e' cosi'. C'e' chi viene dopo il secondo minuto, c'e' chi conta fino a tre e c'e' chi dura il giusto e chi troppo......ognuno con i suoi pregi e difetti.
Comunque io ho un problema...prioritario rispetto alla durata....sono letteralmente tampinata e la cosa a dire il vero sta iniziando a preoccuparmi. Mi affascina l'uomo che non si arrende ai tuoi rifiuti....mi sta seducendo la mente, intanto...cosa pericolosissima.
eh lo sai che se metti un righello in mano a due uomini finiscono a d usarlo e litigarci sopra......poi quello che ha perso corre a comprare una macchina da 420cv!!