Allora grattati con cura....consiglio il talco mentolato o una pipetta di FrontLine im mezzo alle scapole... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli occhi di un bambino esagerano sempre...secondo me l'ha morso un cane della Trudy.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era il cane del macellaio! Non gli dava da mangiare, il bastardo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono rimasti i segni oppure ha reciso di netto...?...la cosa ti crea problemi nei rapporti orali,causa denti...oppure nn sei rimasto traumatizzato...?
Grande!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Succede solo ai migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so...però sono portato a "marcare" le zone che frequento. Si, vado sul tetto e mi metto a ululare alla luna Come sopra
in tiro a caso non mi ci va anche se e' molto reattivo....e' educatissimo si alza sempre davanti ad una signora! cmq trattasi semplicemente di ...iposensibilita' a causa di schiacciamento di terminazioni nervose....all'inizio mi dicevano che era una cosa psicologica e giu' a 18 anni anche dallo psicologo e invece no era un discorso fisico e basta ....percui per me il problema dei tempi dell'amore e' il contrario. Io dopo le prime esperienze a 17 -18 anni ho sempre avvisato la mia compagna del momento che non sono un maniaco ma semplicemente ho tempi diversi nel fare l'amore. Non tutte gradiscono la cosa ve lo assicuro e non sempre e' cosi' scontato che sia piacevole durare troppo a lungo ne per lei ne per lui...ci sono inconvenienti pratici a volte.
"sai, ti devo confessare una cosa..." M'immagino come si siano raggelate ascoltando queste parole, con tutte le malattie che ci sono in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehm in effetti all'inizio ero imbarazzato poi ho preso a dirlo un po' speditamente e dando un tono scherzoso alla cosa, a volte troppo scherzoso tanto da ricevere in risposta roba tipo quella citata da Mara... si si ora vediamo...oppure roba tipo ma vedrai che io sono piu' brava......ecco qualcuna c'e' anche rimasta male uscendone con dubbi tipo...ma allora non ti piaccio?