Esatto ...il più delle volte siete un bluff...Bla Bla Bla ...solo chiacchiere...e veloci come la luce...tanto da lasciarti nel dubbio del ...ma l'ho fatto oppure no...
E come potrei ...?...di te conosco tutto...tranne i tuoi tempi intimi...Claudio eppur sai che parlo strano...
Comunico che l'utente stradivari è stato bannato per doppio account, sul server il suo indirizzo IP risulta essere identico ad un'altro utente e, casualmente.. la mail dell'altro utente è stradivari@... L'utente contattato via PM, negava l'evidenza. Ricordo il regolamento del forum in merito agli account multipli: Il ban di questo "alias" è perpetuo, se l'utente volesse dare spiegazioni in merito potrà farlo alla scadenza del ban sul suo account principale, cioè tra 14 gg.
eh no...non e' un mio problema, mai stato. Anzi ...vabbe' dai qui non voglio dire niente pero' ecco......insomma ci siamo intesi. meraviglioso e basta! no no e' stato meglio dal vivo....le llusioni sono per chi non ha la voglia di giocarsela, beh se giochi davvero il premio spesso e' molto alto....
Ci sono condizioni fisico anatomiche percui l'essere veloci a volte e' impossibile davvero percui la famosa sveltina diventa irrealizzabile anche volendo. precisazioni solo in pm.. ha ha ha... vi do un indizio....trauma vertebrale a 17 anni....niente di grave per fortuna, solo qualche mal di schiena e un "effetto collaterale"....se c'e' qualcuno come me qui sa di cosa parlo. ;-)
A me da piccolo mi ha morso un cane! Indovina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eppure c'avrei giurato che a morderti fosse stata una tarantola....sicuro che era un cane? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />