"senza la paura, non esisterebbe il coraggio!" Sono padre e madre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esagerata...cmq grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questi sono requisiti BASE e ovviamente non le mancano, anche se pure io sono un ottimo uomo di casa...ieri ho preparato io la cena, dopo cena è andata a farsi la doccia e ha trovato tutto pulito (a casa sua) ma non devo esagerare in questo, non vorrei che s'abitui male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è quasi laureata, quindi le ambizioni non mancano...l'attività fisica chettelodicoaffare per l'alcool...beh...sono la persona meno idonea per farla bere di meno ovvio, ma oggettivamente tra 24 e 40 di primavere ne passano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riflessioni da ombrellone... Com'è che un amore finisce?finisce quando nn ce n'è più...quando ce n'è troppi...quando in realtà nn c'è mai stato..?finisce perché qualcosa si consuma...quindi sarebbe meglio nn usarlo...ma finisce anche quando nn. Si consuma niente e tutto rimane come il primo giorno,tanto perfetto da sembrare finto...e magari usandolo invece ti cade per terra e lo rompi...o magari lo dimentichi da qualche parte,perché Lo vuoi sempre tenere chiuso da qualche parte...o marcisce perché lo teniamo in tasca...finisce perché andavi di fretta,perché restavi indietro ,finisce perché deve e vuole finire...finisce perché nn c'è cosa più impossibile da tenere a mente,quando un amore comincia ,che potrebbe finire...e trasformarsi Passato il dolore nell'ennesimo aneddoto da raccontare ad una cena ...sorridento di te e del male assurdo che faceva ,mentre oggi sorridi...insomma ,l'amore eterno dura due mesi...tutto il resto è NOIA...! amen
Si però dopo 2 mesi migliora il sesso....è quasi meglio non credi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco tu sei sotto l'ombrellone, io sono a lavoro.... troppo complesso per rispondere... sto utilizzando il mio neurone per combinare bene le mie cose lavorative Ah un'ultima cosa: penso che a saperlo gli amori non finirebbero :wink: