Volevo essere incoraggiante....non ci sono riuscita? Mi sembra che la sua perplessità sia la giovane età della fanciulla....ho solo riportato un dato medio.
dottorè, si dia il caso che faccia il manager, ma va bene uguale :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq questo femminismo estremo non mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non comprendo tutti questi dubbi....stai bene con una persona, bene; ci stai male, cambia....a prescindere dall'eta... Ps purchè maggiorenne e anche maggiorata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era in funzione del tuo gentile interessamento al mio " conteggio " il " segretario ". Non volevo sminuire nè categorie professionali nè categorie sessuali.... Ragà....se bisogna pesare ogni parola diventa solo una noia.... Ok arrangiatevi....:wink: Bye.
posso suggerire di non usare certi termini, nemmeno scherzosamente ? a molti (me per primo) non risulta divertente evocare simili criminali. :wink: scusate, ma dovevo dirlo...
per me già 5 anni sono esagerati, fai un po te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi fai come quelli che arrivano a 40, gli prende la crisi di mezza età, divorziano dalla moglie e si mettono con una di 25 Almeno io manterrò una moglie sola
una cosa è 30 la donna e 40 l'uomo, una cosa 20 la bambina e 30 l'uomo...a 20 anni devi ancora maturare, non hai ancora formato la tua persona...
Peccato che mediamente al giorno d'oggi a 20 anni siano sessualmente attive da circa 5/6 anni.... non che questo denoti maturità, ma se sei matura per darla, DEVI esserlo anche per essere presa in giro o assumerti la responsabilità dei tuoi comportamenti. In questi casi particolari non è altro che un mercato regolato dalla semplice regola di domanda offerta...
presa per il culo/storia di sesso: ok, pure 20 lei e 60 lui storia seria: lei di 20 con uno...ma pure di 25, IMHO, non è fattibile...
... ma mica la devo sposare per farle scodellare subito una dozzina di marmocchi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... poi se a 40 mi va bene di 30, è cmq meglio che la prendo a 20 così magari ne trovo una non troppo usata
...via con l'asta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dai.....che canoni hai? Tanto per dire, fino a qualche anno fa a 20 anni erano madri da 3 anni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed anzi (trascurando un'infinità d'implicazioni) i matrimoni andavano pure meglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />