a mio parere, però, ci sono anche: una categoria di donne che si sparano le pose (un po' di modi di dire partenopei li so pure io ) perchè sono conscie del loro fascino ed hanno imparato ad usarlo con l'addendum descritto da goldie. una categoria di donne che nascondono la loro insucurezza dietro lo stesso atteggiamento.
Giusto. Davanti alla scuola di mio figlio non incontro solo Piggy. C'è anche un'altra mamma che fino a pochi mesi fa vestiva in modo dimesso e ora assume pose da divoratrice di uomini. Stamattina aveva minigonna e scarpe assassine sadomaso con tacco 14 (credo). I toni dimessi di qualche tempo fa le si addicevano decisamente di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiungo che le due categorie suddette sono entrambe pericolose, perchè: la prima, se non hai un po' di autocontrollo, ti può far smettere di ragionare con il cervello alto e farti facilmente cacciare nei guai. la seconda, solitamente abbina ad una apparente "emancipazione" da insicurezza comportamenti "schizofrenici" dal punto di vista sentimentale
Davanti alla scuola di mio figlio non incontro solo Piggy. C'è anche un'altra mamma che fino a pochi mesi fa vestiva in modo dimesso e ora assume pose da divoratrice di uomini. Stamattina aveva minigonna e scarpe assassine sadomaso con tacco 14 (credo). I toni dimessi di qualche tempo fa le si addicevano decisamente di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 10 a 1 che è "una single di ritorno" :wink:
mi ero tolta dalle categorie di donne citate da tag per autovalutazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una delle immagini, a mio avviso, più seducenti in assoluto. L'uomo in accappatoio..... Leggermente aperto però.... Barone non fare battutine!!!!!
ohhhhhhhhh...a te nn si abbottonano le camicette e a me nn se chiude l'accappatoio che battuta è.... sane verita...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad ogni modo ieri, devo dire, giornata spettacolare. Pranzo de-li-zio-so. Risate e sintonia: 10 e lode. ( Con il tizio su cui sto indagando ) Indovinate un pò con chi dei presenti alla riunione collaborerò molto molto gomito a gomito.....? :wink: Particolare in più..... aveva un pò di barba che gli dava davvero un tocco ........:wink: Serata con sorpresa.....:wink:
Ti prego dimmi che non sei davanti allo specchio...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />