Quoto il tuo discorso sul no nfare dell'erba un fascio...ma non confondiamo la me**a col cioccolato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in pratica INTENDIAMO LA STESSA COSA, però te la interpreti già come sentimento... fondamentalmento non saprei dare una denominazione specifica a questo primo stadio, però lo concepisco più come una sorta di attrazione fisica e mentale..come dici tu "a pelle"...:wink:
secondo mè è sempre l'insieme a far si che nasca la curiosità....ad esempio,a me capita spesso di incontrare belle ragazze,pero non tutte mi incuriosiscono solo perche sono belle...molte volte un modo di fare..di muoversi,magari non è bellissima pero ha uno sguardo curioso..o altro...fanno si che ti incuriosisca...e dalla curiosita poi nasce il resto!
sarà che fondamentalmente per me sono ben altre le cose che contano...forse perchè ho conosciuto troppi tipi del genere, che alla fine non valevano niente... tutta apparenza... però, come dici tu, molte persone notano e cercano principalmente questo.. ci mancherebbe...:wink:
Si può essere la stessa cosa, ma non è esattamente così. Conosco molti uomini attraenti ed intelligentissimi e brillanti, molto affini a me caratterialmente ed anche ( non mi sbranare ) affermati socialmente e professionalmente ( si, pieni di soldi, non mi ri-sbranare ), ma non provo nulla per nessuno di loro, non mi suscitano nessuna emozione, dentro non sento assolutamente nulla, non so se è più chiaro.
sottointeso che te sei di una "pasta" diversa...che come me ed altri qua dentro,cerchiamo il valore interiore delle persone,e quello piu a vista...come dicevi te,carattere,personalità,e perchè no,brillantezza!
...capita anche a me una situazione simile all'inverso....non ti attraggono,per un autopregiudizio interiore....pensi gia dal principio che si è di due mondi diversi,quindi non scatta nessuna emozione in quanto sarebbe irreale il contrario!ovviamente qui comanda il subconscio!
Te parla con uno che si lava i denti con le pasticche per la lavastovliglie, poi dimmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao carissima......brillantezza si intende come enorme estroversità!:wink::wink: edit:e te lo sto pure a spiegà!!!!!!!!!ahahhaahahhaahha(weee...è corretto!!!!!!!)
tranky... su questo sono d'accordo con te... boh, forse prima sono io che non mi sono espressa in maniera chiara e completa...:wink: oh yesssssssssssss!!!:wink:
Ti prego non mi nominare la lavastoviglie...stai come dire, martellando su una ferita aperta.....quella disgraziata si è rotta ed io sto aspettando il tecnico da 15 giorni.....odio lavare i piatti Comunque, tornando in tema conosco un sacco di persone alle quali farei fare il bagno con le PASTIGLIE ( non pasticche ) per la lavastoviglie e non so se avrebbe l' effetto voluto:wink:
Prima di tutto non ho detto che sono/siete tutte così e tantomeno non ho fatto allusioni a te e a nessun altra donna in particolare, quindi non vedo la necessità di precisare di non fare di tutta l'erba un fascio:wink: Poi mi sembra che nel seguito del messaggio tu dia conferma con altre parole a quello che ho detto io..... Le COSE che intendo io non si riducono eslusivamentente a soldi o a macchine (molto facili da esporre, specialmente in età giovane come la tua......), ma a ben altro (aziende, case, posizioni lavorative, stili di vita, tranquillità econmiche e non, ecc. ecc.). Purtroppo conosco un sacco di persone così: da chi "soccombe", "subisce" a chi "comanda", "tradisce".... Tu hai ribatutto al mio post negando ciò che ho detto ma spiegando solo te stessa, solo ciò che faresti tu: prova a guardarti in giro e vedrai che tra le persone che ti circondano, non necessariamente tra gli amici che ti sei scelta, troverai tanti come quelli da me "compatiti"..... A parer mio quello che ho scritto è la sacrosanta verità, ahimé.... Però con questo non ho mai detto che è sempre e per tutte/tutti così. L'opportunismo purtroppo è la peggiore piaga della nostra società del giorno d'oggi. E non venitemi a raccontare che sono casi isolati, perchè mentireste a voi stessi, in primis:wink: