ciao ragazzi, vi ricordate di questa discussione? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?191502-Lezioni-di-seduzione.../page104 ci sono un pò di risvolti nuovi, grazie a tutto sto ambaradam, ho capito un pò di cose nuove: ho capito che gli Amici in realtà ce n'è veramente pochi o quasi nessuno... ho capito che il tempo sistema un pò di cose ma non tutte... ho capito che quando si crea una coppia, quelli che sono i tuoi "interessi" mutano un pò, cioè il tuo "obbiettivo" non è più uscireinqualsiasicondizioneclimaticasempresoloecomunqueconituoiamici ma cambia e diventa stare con la tua lei e ogni tanto trovarti con gli amici... in tutto questo, anche se è passato poco (5 mesi) e forse è ancora troppo presto, vi dico che con lei sto bene!!!
Ricordo quei momenti, quelle sensazioni! Si è davvero felici! Goditi davvero tutte queste cose e ti auguro di trovarti sempre bene! Confermo, io sono un altra persona quando ho la ragazza e quando sono single! Divento noioso, voglio stare con lei in condizioni tranquille e divertirmi con gli amici! Qui forse ho sempre sbagliato...a non divertirmi con le ragazze che ho avuto!
Ma come si fa a mandare un messaggio così? " Buongiorno bell'anima... Buon risveglio mia candida tenera e pura fatina.... Ti auguro di cuore una serena Domenica insieme ai tuoi cari. Sei speciale per me e mi manchi tantissimo. t.v.b. "
Chi ê il povero essere umano che si ti ha scriitto tutto cio' Non sa ancora in che guaio si sta per andare a cacciare