Quoto anch'io, ma concedetemi di dire che al giorno d'oggi, purtroppo, e soprattutto per il gentilsesso (non me ne vogliano le amiche del Foro), anche se la famosa scatola risulta essere vuota di principi, di educazione, di sentimenti, di personalità, viene comunque tenuta ben stretta quando è piena di "qualCOSA"........
Infatti in questo periodo ho un irrefrenabile impulso di fare la pipì sugli alberi del quartiere in cui abito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente d'accordo, la prima cosa che vedi è quella che ti fa avvicinare, e poi quella che senti e poi... etc. etc. ma è vero: l'aspetto è la prima cosa che noti, o anche il modo di muoversi (se non vedi invece è la voce o l'odore, i ferormoni) aggiungerei un particolare al fatto che gli uomini sono più attratti dalle bionde, è un fatto di vitamina E, cioè le bionde ( a detta di Piero Angela ) pare che riescano ad assorbire (per un fatto di colori) meglio questa vitamina... per la stagione non sarei tanto d'accordo: forse su questo, come animali, ci siamo un pochino evoluti...
tipo??? beh, dipende sempre dalle donne caro mio... se per quel qualcosa intendi i soldi, la macchina e quant'altro, non posso darti pienamente ragione, perchè non puoi fare di tutta l'erba un fascio... è vero, esistono persone che prima di instaurare un rapporto, si informano prima sul conto in banca, indifferentemente uomini e donne ( fidati), ma non è possibile generalizzare... anzi, se ti devo dire la verità ( e qui parlo a titolo personale) di quel Qualcosa che intendi tu, non me ne frega un bel niente, per il semplice fatto che sono pienamente autonoma ed indipendente, quindi non ho assolutissimamente "bisogno" di "dipendere" dagli altri...e credo proprio di non essere l'unica... così come il fatto che in qualsiasi occasione deve sempre essere l'uomo ad "offrire"...ma dove sta scritto?? questa è una delle cose che mi fà imbestialire di brutto... Poi, se la gente è superficiale e nichilista, cavoli loro... E' vero che la prima cosa che ti avvicina ad una persona è l'aspetto fisico, ma se alla base, almeno per quanto mi riguarda, l'educazione e la cultura in primis, sono pari a 0, se non al di sotto, è meglio che girino alla larga.. La personalità è un'altra cosa fondamentale che secondo me è direttamente sottintesa, altrimenti si tratterebbe semplicemente di un futile rapporto fisico e materialista.. per quanto riguarda i sentimenti, beh, credo che quelli nascano in una fase successiva..all'inizio si può parlare solo di attrazione e simpatia...niente di più..
....unico appunto.quando si parla di posizione economica,non si intende di essere "mantenuti" dal patner,è solo chesi presuppone che un'uomo che ha i soldi abbia potere,ed il potere è una delle cose che attrae maggiormente le donne in generale!
potere... mmm...forse si... ma se alla base non ci sono certi valori, la situazione rimane invariata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende ovviamente dalle persone,forse per me e per te è cosi...ci sono donne(e pure uomini) che il potere lo mettono al primo posto...e....si vedono molti casi fra i personaggi popolari!
comunque, più che di potere, parlerei di carisma e di una forte personalità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si...questo è scontato...ma fidati, non si tratta solo di personaggi popolari... tra i miei conoscenti potrei farti una lista che non finirebbe più... dico solo una cosa : CHE SCHIFO.
bè,aspetta,il carisma e forte personalta potrei averla pure io che sono spiantato!...potresti avere meno carisma e personalità,ma intanto sei uno che conti...ed hai mille porte aperte,e se conti è tutto un vantaggio agli occhi altrui!
Tutto perfetto....brava. Solo un appunto, il sentimento nasce nella primissima fase, dopo si evolve, si trasforma, cresce eventualmente. Il "sentire" una persona è una sensazione unica, che prescinde dalla conoscenza più o meno approfondita, scatta immediatamente, irrazionalmente, in maniera incontrollabile o come si usa dire "a pelle". Personalmente non ci credo ai sentimenti che nascono dopo un certo periodo di frequentazione ed in questo momento, credimi, lo vorrei con tutte le mie forze.:wink: