l'alternativa, qual è ? finger ? meglio essere chiare da subito... se non sei il mio tipo, non l'avrai.....
mi piacciono le donne che parlano per metafora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La finzione ha come unico risultato quello di nascondere la realtà, non si fa male agli altri ma a se stessi.
Certo, era per buttarla un po' in ridere (se mai servisse) Sulla finzione, esprimerei l'opinione che tale pratica è consentita generalmente alle sole donne. Noi, per evidenti ed innegabili questioni fisiche (le famose "sei e mezza fisse") non possiamo proprio barare. :wink:
mmm però a volte si cambia idea sia in bene che in male... a volte può non sembrare il "tuo tipo" a primo acchitto ma poi... magari dice o fa qualcosa di molto interessante... e viceversa: uno ti pare figo assai e poi apre la bocca o fa qualcosa di inappropriato e ti cascano le braccia... ad esempio una volta c'era un tipo che non mi dispiaceva poi usciamo e in pizzeria ci portano la pizza a metro e lui fa la corsa a prendersi il pezzo più grosso (eravamo solo noi due...) glielo avrei lasciato comunque... ma che tristezza...
credo, anzi, che questa sia la regola. è l'eccezione che di solito porta all'inizio di una storia :wink:
una storia inizia quando qualcosa in comune fra due persone c'è... dapprima si può apparire uno l'opposto dell'altro, ma proprio parlando e conoscendosi si capisce se la storia può avere un seguito ... l'attrazione fisica conta così così, è quando si apre bocca che può scattare qualcosa...