anche io gli ho mandato un pm mi sa che è proprio distratto ha ancora in testa la sera dell'altra sera
tinto brass mode activated: la prossima volta vai almeno di 3 ore di ginnastica da camera. Seriamente, se è impegnata, allora vivila anche tu come una avventura, tipo al mare con la bagnina, ovverosia ogni lasciata è persa, divertiti e non metterci il cuore.
Azzarola Elvis, conosco solo gente che con gli appuntamenti al buio (internet) ha consciuto solo cessi mostruosi e tu, non solo l'hai beccata gnocca e disponibile ma pure taccomunita e benestante a giudicare dalle scarpe. Ciliegina sulla torta è pure "impegnata" che non guasta mai soprattutto all'inizio di una ipotetica relazione. Complimenti per il deretano, ma edesso ci dici che siti frequanti??
... ma non è che qui non ci siano gnocche, taccomunite, bmwmunite, impegnate, ecc.ecc. ...abbiamo tutto pure su bmwpassion
sulla prima parte ti do ragione di solito ti trovi dei tipi al quanto strani negli appuntamenti al buoi per quanto riguarda l'essere benestante e le scarpe rimango con il dubbio....magari è il compagno appassionato che le compra a questa donna
una persona con tanta classe e charme come ho descritto è sicuramente benestante e di buona estrazione, non credete? ;-)
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!! Usciamo da questi luoghi comuni, conosco tanta gente con classe e charme che non hanno possibilità da benestante, ed altrettanti (anzi di più) cafoni, arroganti e presuntuosi con grandi possibilità di dispendio. La classe e lo charme, nascono con te e le coltivi poi col tempo. Quando sono inculcate, si vede... :wink: