No, lui che prega lei di uscire insieme e lei che non se lo caga di striscio. Mi ha fatto talmente pena che stavo per andare in suo soccorso per toglierlo dall'imbarazzo.
dai, Costa, non essere così cinico :wink:. In amore un uomo capisce di aver sbagliato solo DOPO che l'errore è stato fatto. Non è una regola ma poco ci manca... L'amore è come un delirio, in quel momento non si è in sè; e se si è in sè, non credo che sia amore.
sono d'accordo, l'Amore annebbia la vista, ad uomini e donne... diciamo che poi, spesso, le donne sanno essere più dirette, e se la scintilla non è scattata, puoi pregare quanto vuoi.......
Amore? temo che in questo caso l'amore c'entrasse poco e lo scopo del pusillanime fosse molto più prosaico
ecco, vedete perchè sarebbe meglio essere ricchioni? in genere si risolve cosi: ti va una storia? 1) si certo, 2) no, ma ti passo il numero di un mio amico, mi sa che sei il suo tipo. semplice e per nulla imbarazzante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ci sto facendo un pensierino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e io che già ti vedevo rifondare i Village People /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />