Buongiorno a tutte/i, ho appena terminato di leggere le ultime 5 pagine... e devo già lasciarvi, ho il diabete a 10000!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa era da rep !!!
Bene bene, con un abile e nemmeno tanto elaborata manovra ( concordata? ) io e Goldie abbiamo fatto emergere 2 dei tipici prototipi della vasta fauna maschile: 1. zitellone cinico e inacidito.... 2. il permaloso ironico/competitivo.... Ma paradossalmente in entrambi i casi sono quelli che trovo più stimolanti e con i quali mi applico di più......
mi hai quotato eppure.... non mi riconosco nei dei 2 punti di cui sopra... forse dovresti rivedere la disamina dei posts
Dici? Lo farò con enorme gioia, sai col diabete a 10000 sarai particolarmente cagionevole... meglio assecondarti.... ( Si scherza Brando, si scherza!!! )
...in realta' non ci ha fatto un bel complimento a noi scapoli incalliti (volutamente e lucidamente incalliti )
Tranquilla, ho fatto un flacone di insulina da 1 lt e sto benissimo :wink: ti sentisse la mia compagna... mi strapperebbe la testa!! :wink:
Buongiorno seduttrici e seduttori, nelle considerazioni di goldie c'erano due elementi degni di essere commentati, elementi che in qualche modo appaiono speculari se non addirittura in competizione. Da una parte l'apparire, diciamo il rifarsi la carrozzeria (tacchi, look, orpelli, qualcuno giustamente evocava la chirurgia plastica); dall'altro quel mix fatto di gestualità, saper sostenere una conversazione, postura e atteggiamenti. E' vero che quella di oggi è la società dell'apparire, ma credo che comunque l'essere nel gioco della seduzione rappresenti ancora il fattore più importante perché certi messaggi vengono colti prima e meglio dal nostro subconscio. Può accedere ad esempio che una donna trovi seducente un gesto apparentemente insignificante come accendersi una sigaretta...