Pure di sabato in palestra Un'altra stacanovista della palestra ..... almeno tu mi sembra per un buon motivo
perchè io ci vado a perdere tempo ? ciao Cri, oggi niente palestra, però ho fatto 16 km di scii da fondo pro lato B
Mi ha ( finalmente ) invitata a bere qualcosa, ma prima mi ha massacrata!!! Non riesco nemmeno a camminare.... Come faccio a prepararmi? Che razza di tecnica di seduzione sarà mai?
prima di andare fuori a cena, vi lascerei una meditazione per la notte Oggi si è parlato di collane d'oro e capelli lunghi :wink:, oggetti che possono diventare motivi di seduzione per qualcuno. Mi sono chiesta quali sono per me gli oggetti, atteggiamenti, situazioni che in qualche modo sono involontariamente seducenti o volutamente seduttivi. La mia risposta è che trovo irresistibile il mix di un uomo molto brillante che mi racconta di finanza, economia, filosofia o qualsivoglia materia che io non conosco, buon cibo e vino, un paio di scarpine con il tacco 12 indossate da me ovviamente, un auto con almeno 300 cv guidata dalle sopra descritte scarpine Ovvero, un uomo, una situazione, un paio di oggetti con i quali ho un rapporto quasi da feticista . E voi, cosa trovate irrisistibile e vi ricorda immeditamente i meccanismi della seduzione? oltre ovviamente alle collanone d'oro
In questo momento, e di getto, ti rispondo un uomo che con una maglietta rossa con su scritto " LOVE EMERGENCY " ti insegna a " sentire " i muscoli del tuo corpo, ti aiuta a rilassarti con esercizi di stretching accompagnandoli con piacevoli carezze ed infine nella sauna ti parla di tossine, ritenzione, integratori e ti massaggia gradevolmente la schiena..... Domani....non so! :wink:
vabbè... andiamo sul sicuro. quasi uno stereotipo dell'erotismo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trovo oltremodo seducente una donna se (controllo): Indossa le gonne Ha le unghie lunghe e curate Ha uno splendido sorriso e lo sguardo diretto Torno a dormire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......alla turbina della mia 1er potrei innalzare la prex a 2,5 bar per toccare i 300 cv, ti avviso però che ha lo step e quindi dovresti togliere la scarpina sinistra per apprezzare la sensuale morbidezza della mia moquette......mia cara cenerentola
Dopo lunga e attenta riflessione, riparto da qui.... Tutto quello che trovo seducente ai miei occhi o che almeno cattura il mio interesse è in antitesi con lo stereotipo. E non è un fatto di età, sono sempre stata così. L'uomo che trovo seducente non ha caratteristiche specifiche tranne che deve riuscire ad arrivare alla mia attenzione, riuscire a farmi interessare al suo interesse ( lo so che sembra un bisticcio ). Sono attratta dalla forte personalità in qualunque ambito si esprima. Aggiungo una bella frase... "Poi, d'improvviso, mi sciolse le mani e le mie braccia divennero ali, quando mi chiese. Conosci l'estate io, per un giorno, per un momento, corsi a vedere il colore del vento."