con il mutandone uguale allore è irresistibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo, perchè in quella foto i capelli lunghi stonano, sono l'unica cosa che rendono vagamente tamarro un figurino simile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho tagliato per due motivi: cominciavo ad avere caldo col cappello in testa e poi i miei crescono a mo' di riccio, cioè si ispessiscono oltre ad allungarsi e quindi diventano troppi... Poi, al di là del solito taglio che ho fatto due volte in questi ultimi quattro mesi, ho voluto provarne uno nuovo (a questo proposito cambio spesso barba o pettinatura ecc. ecc. sono dinamico, che è un bel modo di dire estremamente lunatico ) Molto!
Spiritosone...... Sto preparando lo zaino...non posso googlare.....sono di corsa..... Seduta " speciale " in palestra oggi.....personal trainer tutto per Pisola... Non c'è bisogno di una collana d'oro voi maschietti siete " vanagloriosi " con molto meno...
Taglio nuovo anche per me...molto soddisfatto, vediamo se anche le ragazzine lo saranno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />